Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appunto !!! :incazzed:Highlander ha detto:.... Ora vado a verificare se The Strangers ( segnalato dal Customer Care di HMV a Renato_Blu) ha la traccia Ita o No .... ...
Pronto a metterlo sul mercatino ...![]()
Darkfall ha detto:Si sà qualcosa riguardo a Inglorious basterds? Su amazon dicono che esca il 7 dicembre,avrà l'audio ITA? Devo fare un regalo per natale.....
nella lista di jimbo non c'è, e considerando che è un disco Universal, puoi star sicuro che la versione USA è priva della lingua italiana (da noi uscirà a febbraio, quindi ancora più in là)Darkfall ha detto:Si sa qualcosa riguardo a Inglorious basterds? Su amazon dicono che esca il 7 dicembre,avrà l'audio ITA?.
Okkiblu ha detto:Non vorrei essere OT, scusate, ma inglorious bastard è un film da vedere rigorosamente in lingua originale, perchè la forza del film è nei dialoghi, forza che con il doppiaggio si smorza clamorosamente.
Quindi il mio consiglio è lingua originale e sottotitoli ita, esattamente come ho visto al cinema.
scusate per l'eventuale ot.
Purtroppo non esiste una lista consultabile dai clienti, ma è interna ad ogni shop, e diversa da shop a shop: quello che trovi in uno non è detto che sia così anche in un altro (sia per i titoli 3X2 che per quelli "scontati" di 3€ per ogni DVD consegnato), e magari un DVD può venir rifiutato da uno shop ed invece accettato da un altro: insomma devi fare un po' di giri; ormai qui a Roma i BB mi conoscono tuttiMark87 ha detto:raga ieri da bb ho preso 6 blu ray con il 3x2...davvero ottimo!
adesso vorrei portare un pò di dvd originali per prendermi i blu ray con il bollino...ma c'è una lista dei dvd che accettano e dei blu ray che posso prendere??? non è che non ci sono blu ray buoni da prendere?
Highlander ha detto:
Ti dirò la verità .... io .. in fondo in fondo ... non ci ho mai credutoRetrovertigo ha detto:... prima ed ultima volta che preso dall'entusiasmo, faccio da cavia per una segnalazione non verificata :doh: