Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto !!! :incazzed:Highlander ha detto:.... Ora vado a verificare se The Strangers ( segnalato dal Customer Care di HMV a Renato_Blu) ha la traccia Ita o No .... ...
Pronto a metterlo sul mercatino ...![]()
Darkfall ha detto:Si sà qualcosa riguardo a Inglorious basterds? Su amazon dicono che esca il 7 dicembre,avrà l'audio ITA? Devo fare un regalo per natale.....
nella lista di jimbo non c'è, e considerando che è un disco Universal, puoi star sicuro che la versione USA è priva della lingua italiana (da noi uscirà a febbraio, quindi ancora più in là)Darkfall ha detto:Si sa qualcosa riguardo a Inglorious basterds? Su amazon dicono che esca il 7 dicembre,avrà l'audio ITA?.
Okkiblu ha detto:Non vorrei essere OT, scusate, ma inglorious bastard è un film da vedere rigorosamente in lingua originale, perchè la forza del film è nei dialoghi, forza che con il doppiaggio si smorza clamorosamente.
Quindi il mio consiglio è lingua originale e sottotitoli ita, esattamente come ho visto al cinema.
scusate per l'eventuale ot.
Purtroppo non esiste una lista consultabile dai clienti, ma è interna ad ogni shop, e diversa da shop a shop: quello che trovi in uno non è detto che sia così anche in un altro (sia per i titoli 3X2 che per quelli "scontati" di 3€ per ogni DVD consegnato), e magari un DVD può venir rifiutato da uno shop ed invece accettato da un altro: insomma devi fare un po' di giri; ormai qui a Roma i BB mi conoscono tuttiMark87 ha detto:raga ieri da bb ho preso 6 blu ray con il 3x2...davvero ottimo!
adesso vorrei portare un pò di dvd originali per prendermi i blu ray con il bollino...ma c'è una lista dei dvd che accettano e dei blu ray che posso prendere??? non è che non ci sono blu ray buoni da prendere?
Highlander ha detto:
Ti dirò la verità .... io .. in fondo in fondo ... non ci ho mai credutoRetrovertigo ha detto:... prima ed ultima volta che preso dall'entusiasmo, faccio da cavia per una segnalazione non verificata :doh: