• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
qualcuno per caso da qualche cosa di
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
e di
Minority Report?

Grazie mille e ciao ;)

E.

Hai tirato fuori due titoli interessanti:il primo perche' ricordo una eccellente trasmissione su SkyHD,tra le migliori mai viste,il secondo perche' lo vorrei anche io...

Ma era aperto? Comunque contatta Amazon e esponigli il problema, non penso che si facciano problemi per un singolo BD, probabile che ti chiedano di rispedirgli l'amaray (se si, spedisciglielo il prioritaria).

sisi era con la pellicola!:eek: :eek: infatti è per questo che ci sono rimasto! comunque ho mandato una mail vediamo cosa rispondono...era anche la prima volta che acquistavo..ma a voi è mai successo di avere problemi del tipo di rispedire gli oggetti? se si cosa basta fare andare in posta? (scusate l'ignoranza)

Ultima modifica:
Ho già bello che capito che tutti avete comprato in Italia i film di Star Trek dal settimo al decimo.
Volendo prendere il cofanetto, non riesco a trovare notizie sulla lingua italiana di questo su Amazon.uk

http://www.amazon.co.uk/Star-Trek-G...m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_r=0QSCVA2NYCBFJQ65GNDA

mentre in Germania, su Amazon.de, lo stesso cofanetto è indicato con lingua italica (e questo non è un buon segno...) ma con un prezzo decisamente superiore.

Qualcuno mi può dare qualche dritta?

Ultima modifica:
Domanda per chi ha acquistato negli ultimi 15/20/25 giorni da play.com : state avendo anche voi dei ritardi di consegna? Avevo sentito dello sciopero delle poste in UK, però sta iniziando a passare un pò troppo tempo dalla data dell'ordine/spedizione :rolleyes: ...

Retrovertigo ha detto:
Domanda per chi ha acquistato negli ultimi 15/20/25 giorni da play.com : state avendo anche voi dei ritardi di consegna? Avevo sentito dello sciopero delle poste in UK,

da quando c'è lo sciopero delle poste ho (per caso però) ordinato solo da amazon, che prevede anche la spedizione via corriere, e infatti per l'ordine precedente e quello in arrivo hanno usato sda.
Play e company nn prevedono invece l'uso del corriere (neanche mediante un sovrapprezzo), nn vorrei che abbiano potuto spedire solo a sciopero concluso

Abuso di questo spazio non per postare una richiesta,bensi' un insulto:chi e' il genio che fa uscire in BR la prima stagione di CSI(che ho acquistato)e un mese dopo la stagione 8?
IL NOME DITEMI:huh:

Amazon.co.uk

Una domanda: ho fatto una prova d'acquisto su Amazon.uk nella pagina dell'offerta 2 x 17£, ma stranamente al termine dell'operazione mi visualizza £ 22,96 e per finire effettua la conversione in Euro. Sò che i 17£ sono al netto delle tasse (vat), ma il conto non torna comunque..:rolleyes: Non riesco a capire...:confused:
Ciao

Domandona per i milanesi del forum: conoscete qualche blockbuster di Milano che ha nel 3x2 Braveheart e magari anche Fight club? Il mio BB di (s)fiducia (viale marche) non ha nessuno dei due nell'offerta e mi sto guardando intorno...

Bye, Chris

Fight club dubito che sia inserito nel 3x2, perché costa nei BB 24.90 e nel 3x2 inseriscono solo quelli che costano 19.90. Però non si sa mai i BB sono imprevedibili.;)

Guarda, nel mio BB di (s)fiducia, ci sono nel 3x2 anche titoli a 24,90 e a 29,90. Ovviamente, visto che il titolo che non paghi è quello che costa meno, diventa non proprio conveniente inserire uno di quei titoli fra i tre. Ma nell'offerta ci sono eccome.

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.