Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata la rece su dvdtimes del blu ray di Public Enemies.
Audio inglese, franzose e spagnolo.
Niente italiano (sarebbe stato troppo bello...). :(

Bye, Chris

Era prevedibile...parlavo proprio ieri sera con un mio amico assistente al doppiaggio,mi ha detto che il doppiaggio di un film viene ultimato piu' o meno una settimana prima dell'uscita in sala,spesso anche due giorni prima...ovvio che se il film esce da noi venerdi prossimo la traccia italiana non poteva ancora essere pronta per un BR uscito oggi.

Scusate l'OT: così tardi ? Con il rischio di fare un lavoro mediocre ? Ecco il perchè talvolta si ascoltano dei dialoghi a dir poco penosi (non per il dialogo in se, ma dal punto di vista recitativo).

L'audio italiano ci sarà però in Francia (uscita il 24 novembre) e Germania (uscita il 10 dicembre). Certo, costerà di più che in UK.

Bye, Chris

Aspetto da giorno 7 ottobre un pacco da amazon.uk , ma ancora niente, eppure gli ordini precedenti (una decina circa) sono sempre arrivati in 15-18 giorni max.
Cosa fare? Help Help Help.

Appena mi arriva vi confermerò la presenza di italiano nel BD UK "Blades of Glory": ho inviato un'e-mail ad amzon.co.uk chiedendogli se vi fosse la traccia italiana nel BD. La loro risposta è stata la seguente:
Languages: English - Dolby Digital (5.1)

Additional Languages: German ; French ; Italian

Subtitles: German ; French ; Italian ; Danish ; Swedish ; Norwegian ; Finnish ; Dutch ; English ; Turkish ; Greek ; Polish ; Hungarian ; European Portugese

Paramount, secondo me, fa come Warner e Universal: il 95% se non di più del loro catalogo presenta la traccia italiana perchè preparano un unico disco per il mercato europeo. Poi potrebbe esserci l'eccezione.

Io l'anno scorso, prima di acquistare Transformers, chiesi all'assistenza tecnica di Amazon di verificare: mi rassicurarono leggendo la fascetta in cui vi era scritto la presenza della nostra lingua. L'acquistai e non ne rimasi deluso.

Naturalmente non puoi esserne sicuro al 100% finchè non ti arriva o qualcun'altro prima di te non l'abbia ricevuto e verificato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.