Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha segnalato
Segnalo su thehut The Day After Tomorrow con audio ita ad € 9,70 spedito
Ma le spese di spedizione non le metti? Su TheHut non sono comprese! Mi pare 1,5 sterline. Il free delivery citato non è che vale solo in UK? Chiarite, tnx! ;)

Daniel24 ha detto:
Ho ordinato il cofanetto di Ocean's ma Amazon.co.uk lo dà "temporarily out of stock"...mediamente quanto dura il temporale?:D
Grazie

Uppo questa mia richiesta perché ho effettuato l'ordine il 24/9 ma ancora oggi se entro nella mia pagina di amazon c'é scritto che mi verrà inviata una email per segnalarmi quando verrà spedito il tutto...qualcuno sa dirmi, in base ad esperienze analoghe, mediamente quando tempo può passare?
Grazie

so che è già noto che attualmente si trova ad esempio in Uk con traccia Ita, ma non si hanno notizie di un uscita italica di Sin city?

visto che poco dopo che ho chiesto notizie del BD di million dollar baby è venuta fuori la data di uscita magari si ripete il colpo di c.... :D

salve,
volevo sapere se sapevate dove posso comprare FRINGE edizione bluray con i sottotitoli in ITA...
e più in generale: play.com o amazon.co.uk anche se non hanno la lingua ITA hanno almeno i sottotitoli in ITA?
tanto io li guardo sempre in lingua originale con i sottotitoli :D
grazie in anticipo

Volevo usufruire della promo di DVD store (3 film Fox a 40€) prendendo Max payne, ma me lo dà disponibile solo dall'11/11.. Come mai, visto che è uscito in BD da molti mesi ormai?

Purtroppo non a breve. Into the wild è della BIM, che ha reso noto di non avere in programma di editare in BD il film. Speriamo che cambino idea.

Infatti nell'attesa io me lo sono preso in hd-dvd (of course senza audio italiano).

Qualcuno ha notizie della versione Warner di Balla coi Lupi e de Il Miglio Verde? E' possibile che siano edizioni warner multi e che quindi escano con audio italiano anche in UK (dove il preorder costa attualmente la metà rispetto al nostro paese)?

Bye, Chris

angus69 ha detto:
Purtroppo non a breve. Into the wild è della BIM, che ha reso noto di non avere in programma di editare in BD il film. Speriamo che cambino idea.

Interessa moltissimo anche a me e non sapevo di questa "presa di posizione"
Sai se questa dichiarazione che riporti e' recente?

E' davvero deprimente per un appassionato sentire ste cose, sigh.

edito il post per segnalare che mi risulta errata la segnalazione di angus69
La Duchessa e Milk sono stati editati da Bim ma per into the wild in effetti tramite il forum della stessa casa rendono noto che per il 2009 non uscira' sicuramente

http://www.bimfilm.com/forum/showthread.php?p=326

Non ha detto che uscirà nel 2010. Ha solamente detto che non è prevista l'uscita per il 2009.

La BIM ha un catalogo interessante, fra cui il delizioso "Il favoloso mondo di Amelie", altro film che spero esca prima o poi in brd con una qualità autenticamente HD (l'unica versione uscita finora in Canada era da denuncia penale).

Intanto, a distanza di un mese e mezzo dall'ordine, ancora nulla si muove sul fronte Shakira a play.com. Qualcuno degli altri ordinanti a 6 euro e mezzo ha novità in materia?

Bye, Chris

angus69 ha detto:
Scusami cosa ci sarebbe di errato nella mia segnalazione? Forse la BIM ha annunciato di far uscire Into the wild a breve?

Scusami, avevo letto male il tuo post in velocita' :D
Avevo letto "non ha intenzione di far uscire film in bd"

Chiedo venia, spero cmq di aver dato un'informazione cmq utile (cioe' niente into the wild nel 09, sigh)

Io spero anche in Lussuria di Ang Lee, sempre pubblicato da Bim

Poles ha detto:
Infatti nell'attesa io me lo sono preso in hd-dvd (of course senza audio italiano).

io pure;) pagato € 5,00 con tanto di spedizione..
però a dirla tutta una "bella edizione" in blu la prenderei.. perchè il film la stramerita e farebbe la sua bella figura nella collezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.