Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
mi e' arrivata una mail da Amazon che preannuncia l'uscita del BD di Harry Potter: il principe mezzo sangue per il 7 Dicembre.
Ovviamente e' in preorder nella stessa data anche il confanetto con tutti gli episodi precedenti (Harry Potter Years 1-6).
La cosa curiosa e' che pero' il costo del cofanetto e' lo stesso asegnato al cofanetto senza l'ultimo episodio (Harry Potter Years 1-5) :confused: ...
Secondo voi si tratta di un errore ?
In ogni caso... se io effettuo il preorder il costo resta quello attuale o hanno la possibilita' di rettificarlo fino al momento dell'uscita effettiva ?
Qualcuno ha esperienze in merito ?

cippo55 ha detto:
su play.com TERMINATOR SALVATION in edizione normale quella da 20€
è dato con audio in italiano ma non mi risulta in lista
avete delle notizie in merito

Take a better look.. in uscita il 25 novembre, non si sa se in UK avrà traccia audio ITA.

Ultima modifica:
Ragazze ma questo, uscito venerdì qui da noi, Watchmen: Serie Competa (2 DVD)
DVS625321c.jpg
uscirà anche in Blu-ray?:confused:

Vorrei acquistare l'edizione speciale di Wizard of Oz su Playcom USA. Prezzo 39,98€. Ma ci sono anche altre spese: spese doganali o altre varie? Lo chiedo perchè prima di procedere all'acquisto mi chiedono la conferma per l'addebito di ulteriori eventuali spese. Più in generale come funziona l'acquisto negli USA?

Vorrei comprare il transporter 3 in blu ray ma non capisco se c'e' l'audio italiano in inghilterra...Potete aiutarmi?Non vorrei confodermi con l'1 ed il due grazie.

7eVEn ha detto:
Watchmen: Serie Competa (2 DVD) uscirà anche in Blu-ray?:confused:

E chi lo sa? Warner Italia non si sta facendo rispettare minimamente dai "piani alti", sai quanta roba è uscita in BD all'estero ed hanno realizzato un singolo authoring senza il doppiaggio ITA? Toccherà prenderlo all'estero in BD e vedercelo in ING oppure prenderlo su DVD ed in ITA, io proporrei di attendere che Warner editi un nuovo authoring.

fibbiana ha detto:
Vorrei acquistare l'edizione speciale di Wizard of Oz su Playcom USA.

Lascia perdere gliacquisti in USA se c'è da spendere oltre i 20/25 euro. Se lo ordini su www.axelmusic.com in edizione USA o su www.amazon.de lo troverai comunque con audio ITA ed avrai la certezza di non pagare tasse e dazi doganali.

malawi ha detto:
Vorrei comprare il transporter 3 in blu ray ma non capisco se c'e' l'audio italiano in inghilterra...

Controlla la lista di Jimbo, ma a memoria, non mi sembra che ancora si sappia nulla di T3 con audio ITA, aspettiamo che prima o poi uscirà.

Trailbreaker ha detto:
... oppure prenderlo su DVD ed in ITA, io proporrei di attendere che Warner editi un nuovo authoring.

Tè pareva la Warner ITA scansafatiche,:D ... lo prendo in DVD e buonanotte al secchio! :( :mad:

Grazie 1000 Trail :)

Matrix trilogy

Ragazzi, un dubbio:

Ho acquistato il cofanetto Matrix trilogy dopo aver letto la segnalazione a questo link.

Su hmv.com "Matrix Trilogy"spedito per 21€.
http://hmv.com/hmvweb/displayProduct...7fae202af72 7

Mi viene il dubbio a proposito della lingua, ci sarà l'Italiano?

Sul sito non si parlava di Ultimate collection per la quale Jimbo non segnalava l'Italiano in Uk.

Mi potete aiutare please?

Ciao a tutti, ho ordinato un BD su thehut.com in data 04/09...mi arrivata la conferma della spedizione in data 07/04...a tutt'oggi ancora niente, devo iniziare a preoccuparmi?
In caso cosa devo fare?

Daniel24 ha detto:
devo iniziare a preoccuparmi?
In caso cosa devo fare?
1) si (io un ordine spedito l'8 l'ho ricevuto 5-6 giorni fa)
2) da loggato vai sull'ordine e aggiungi un messaggio, non ricordo esattamente come si fa ma è abbastanza intuitivo, però non so se ti ripagano stile play.com perchè per fortuna per ora mi è andata sempre bene

Una domanda invece l'ho io: http://www.blahdvd.com/DVD/Harry-Potter-Boxset-1-6-Blu-Ray/BDY26588/product.htm
l'italiano sarà pure sul 6°? siccome non ho mai fatto un preorder da lì, sapete se i soldi li ritirano subito dalla carta oppure aspettano la disponibilità del prodotto?
grazie

Ciao a tutti, scusate una domanda, ho acquistato ieri 6 Bluray su Amazon uk, come data di consegna riportano il 7/10 :eek: più di 2 settimane nonostante fosse specificato che erano disponibili..... E' normale? :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.