• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se il cofanetto x- men quadrilogy conterrà le edizioni doppio disco sei tre film degli x-men più il DVD con la versione SD di wolwerine?? Perché su DVD-store c'è scritto che il cofano contiene solo 4 bluray disc, corrispondenti ai 4 film

Speriamo in un buon lavoro visto che mi ricordo recensioni del DVD non entusiastiche nonostante avesse un BitRate di 9Mbps costante...

:sperem:

info su DEFIANCE

Buonasera a tutti. Sono un nuovo utente e Vi faccio i miei complimenti per la professionalita' e la competenza che regna sul forum.
Ero interessato all'acquisto del Blu ray di DEFIANCE i giorni del coraggio.
Ho letto proprio su questo forum che la qualita' audio-visiva e' eccelsa e stavo quindi per acquistarlo ma 2 utenti (sempre in questo forum) mi hanno messo una pulce nell'orecchio: sembrerebbe che la voce di Craig abbia delle distorsioni nell'audio.
Quindi Vi chiedo: potete appurare se sussiste davvero un problema all'audio? Esiste una Vs recensione ufficiale del blu ray in questione?
L'acquisto del blu ray dipende dalle Vs risposte. Mi fido incondizionatamente del Vs parere.
Scusate il mio post e grazie fin d'ora delle eventuali risposte.

Vai tranquillo Defiance è un ottimo titolo sia dal punto di vista video che audio, personalmente non ho riscontrato alcun difetto sul parlato, e se anche fosse (come qualcuno afferma) si tratterebbe di pochi secondi, quindi nulla di così grave da compromettere l'acquisto secondo me. Anche la recensione fatta da AFdigitale non rivela alcun difetto nell'audio e assegna voti ottimi a questo BD.

Chiedo una informazione:come mai il BR USA di Watchmen,in mio possesso,dura 3 ore e venti mentre dalla recensione di AF quello nostrano e' intorno alle due ore e quaranta?

La director's cut dura 3 ore e 6 minuti, non 3 ore e 20 minuti (la durata la leggi nella fascetta oppure come durata del film riportata dal lettore? Nel primo caso è un errore della fascetta, nel secondo... boh?!?)

@Giangi67
Avevi a suo tempo visto Watchmen al cinema ? A me sembrò "mancante" pur non avendo letto la Graphic Novel. La DC è più appagante e godibile ?

Grazie

Esatto Pyoung,sono 3 ore e 6 minuti,ricordavo male io.Muttley,non ho ancora visto nessuna delle due versioni,per il momento posso solo dire che la qualita' video e' davvero eccelsa.

Giangi , hai la Director's Cut!!! ma è quindi region all il disco? c'è l'Italiano? :eek:

Io non ho preso sto BD perchè attendevo proprio quest'edizione che purtroppo in Europa manco se ne parla di farla uscire per il momento... :rolleyes:

Peccato (per me ovviamente) se solo conoscessi meglio l'inglese... :rolleyes:

Vuol dire che pazienterò fino a quando decideranno di editarlo pure da noi... :sperem:

scusate ma qualcuno ha idea se "million dollar baby" uscirà mai con traccia italiana?

ho visto che in UK è disponibile già da tempo, ma qui da noi chi detiene i diritti?

thanks

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.