Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha nuove su cosa ci si può aspettare dalla prossima uscita di Fight Club? Medusa probabilmente, ma ricalcherà (come master, extra) l'annunciata edizione Fox in uscita per il mercato USA di novembre?

Sono andato da Mediaworld con l'intenzione di prendere il cofanetto Steel con i 4 Fast and Furious se il prezzo era interessante, ovvero ad es. quei 55€ letti da qualche parte nel forum...

Mentre lo avevano a 64,90€.Ho detto alla ragazza che sapevo di 55€ da MW, dettomi da amici....Allora è andata a verificare, ha telefonato e mi ha detto che il prezzo che potevano fare era 59,90€, perche' questo era il prezzo di tutti i MW mi ha detto, 55€ proprio no...Ora avrebbero riprezzato il cofanetto...sii...se me ne stavo zitto era 65€ comunque...

Vabbe' 60€ per 4 film in una steel puo' andare....

Ciao a tutti, vorrei acquistare tutti i film della serie di star trek, ho visto su amazon.uk il cofanetto star trek trilogy e mi chiedevo se i film hanno la traccia in italiano.Grazie.

ciao,
per caso qualcuno ha già preso da UK il Bd Transformers: Revenge of the Fallen? c'è la traccia italica? sarei interessatissimo a prenderlo ma da noi quando esce? ho dato una veloc occhiata a dvd-store ma non ho trovato?
Giovanni

Edit: ho visto che esce il 30 novembre in UK, in italia si sa?

scugnizzo ha detto:
Salve a tutti
devo fare un regalo alla mia bambina e vorrei qualcosa con gli animali. (...)

sì esite!
Si chiama: Puppies & Kittens - Special Collector's Edition
lo puoi comprare da dvdstore per esempio. Il prezzo mi sembra buono.
Inoltre su bluray.com trovi alcuni commenti

Ultima modifica:
Ciao!

Una proposta per la sezione offerte: è possibile aggiungere una sezione "Guida agli acquisti" dove si prendono i principali siti on-line esteri da cui spesso attingiamo le offerte, e si spiega, sito per sito, come effettuare gli acquisti?
Nello specifico, come si ordina, tipi di pagamento, presenza di spese di spedizione (come vengono calcolate?), informazioni utili, cose a cui bisogna fare attenzione...
Spesso vorrei fare acquisti da questi siti per risparmiare, ma sono un po' dubbioso e restio (nonostante i siti siano usati dai vari utenti) perchè non so bene come usarli...
Grazie per le eventuali risposte in anticipo!

Con tutto il rispetto, mi sembra molto semplice effettuare acquisti on-line ad esempio da play.com o da amazon.co.uk...basta provare;)

Per le spese di spedizione, su play.com sono comprese...su amazon no, ma é sufficiente simulare un ordine per vedere a quanto ammonta il costo complessivo...avevo inoltre letto che dai siti uk che lasciano libertà di scelta pur spedendo al di fuori del Regno Unito é più conveniente pagare in sterline in quanto il cambio é a svantaggio del cliente

Dalla (impareggiabile) lista di Jimbo, leggo che:

08/12 - Ponyo sulla Scogliera (solo in Giappone)

Ma... possibile che esca, solo in Giappone, un BRD con audio anche in Italiano??? :eek: O interpreto male la lista?Ciao!
Marco

Una domanda: ma The Burning Plain - I confini della solitudine non ha extra? Ho la versione noleggio senza extra, ma oggi da BB ho guardato in fascetta e non sono menzionati extra
Grazie

Miyazaki nutre un amore sviscerato per l'Italia (meno male), vedasi anche dove è ambientato Porco Rosso. Speriamo anche per gli altri Ghibli

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.