• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti io l'ho chiesto sul forum della Cecchi Gori, non è che me lo sono inventato. ;)

Si è uscita la versione Canadese, ma secondo me è da evitare come la peste, dietro la cover c'è scritto che l'aspect ratio è 1:78, quando invece il film è in 2:35. Ma sicuramente CG userà il master americano, che spero sia migliore.

Ultima modifica:
Ciao a tutti

2 domandine :

Il blu ray de Il corvo che trovo su Play.com ha l'audio ita? ( scusate...saro' rintronato io ma non lo trovo sulla lista )

Il blu ray in uscita di Advent Children avra' i sottotitoli in italiano sempre in Uk?

monsters inc

Vista la prossima uscita del blu ray in uk, nessuno è a conoscenza della presenza o meno dell'idioma italico nel medesimo disco?

Kyashan BD Cecchi Gori:
Oggi l'ho preso e a parte l'audio non mi è sembrato di ottima qualità video, o meglio non troppo migliore rispetto al già ottimo dvd.
Voi che ne pensate? Perchè stavo pensando di riportarlo al negozio e farmelo cambiare.

defcom ha detto:
blu ray in uk, nessuno è a conoscenza della presenza o meno dell'idioma italico?

Io posso confermare l'audio italico NON è presente nella versione francese, che qua è uscita da oltre una settimana.

Effettivamente sarebbe molto importante avere l'informazione relativa alla versione UK di Monsters & co, che esce lunedì, e di Nemo, che esce l'8 settembre...

Bye, Chris

ma33y ha detto:
Kyashan BD Cecchi Gori:non mi è sembrato di ottima qualità video, o meglio non troppo migliore rispetto al già ottimo dvd.
Voi che ne pensate? Perchè stavo pensando di riportarlo al negozio e farmelo cambiare.

Perché mai te lo dovrebbero cambiare? Il BD non ha nessun difetto, semplicemente lo stile fotografico del film non rende al meglio su HD, e questa è una cosa normalissima. Se verifichi in questo forum troverai molti thread in proposito, è un argomento affrontato un milione di volte. Poi c'è anche il thread specifico del film Kyashan, usa il tasto "cerca".

E, a giudicare dalle lingue presenti, lo stesso varrà anche per l'edizione belgolandese. :(

Peccato, la spesa sarà assai più cara.

Bye, Chris

ho visto solo adesso che il gladiatore ha la lingua ita in uk, che super notizia :eek:

edit: anche la steel book giusto? da amazon quando fai un preorder, finchè l'oggetto nn è disponibile nn prelevano i soldi dalla scheda giusto?

Ultima modifica:
ghiltanas ha detto:
ho visto solo adesso che il gladiatore ha la lingua ita in uk, che super notizia :eek:

edit: anche la steel book giusto?....
Si ! OTTIMA !! Visto che a questo punto andrà prima o poi in 3x2 :p
Allora si che lo ordino !! :D

io nn ho resistito e ho fatto il preorder :D ..

il massimo sarebbe stato se anche braveheart in uk avesse contenuto l'ita ma pazienza, per quello toccherà aspettare un pò di +.

mi incuriosisce anche seven pound, chi l'ha visto si sente di consigliarne l'acquisto?

Sto cercando Cars e Ratatouille a prezzi umani, ho provato a guardare il motore di ricerca per siti tedeschi in prima pagina ma i prezzi sono identici se non peggiori rispetto all'Italia...qualcuno ha trovato questi titoli a buon prezzo (meno di 20 euro)?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.