Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se sui bluray della serie Smallville in vendita nel mercato britannico c'e' l'audio in italiano ?
Ringrazio anticipatamente che potra'/sapra' darmi una risposta :cool:

Purtroppo no (potevi anche checkare la lista di Jimbo), e chissà quando ne sapremo di più. Al momento la situazione Serie TV della Warner non è delle più rosee. Attualmente l'unica Serie TV di Warner con audio ITA è Band of Brothers.

grazie per le precisazioni, e un grazie sentitissimo a william per il lavoro che ha fatto sul buono brutto e cattivo, nn immagini quanto aspetto questo film e sapere che è stato curato come si deve, mi riempie di gioia :cry:

mio al day one un titolo cosi :O

Salve,
vorrei sapere se esiste una versione della Carmen di Bizet con i sottotitoli in italiano. Qualcuno ha il BRD della Opus Arte o quello della Decca?

Domanda per gli esperti di diritti delle major in Italia e all'estero: quante possibilità ci sono che la versione UK de Il Cacciatore in uscita il 28 settembre a cura della Studio Canal (come Highlander e Il Laureato, mi sembra di ricordare) esca anche con audio italiano?

Idem per Easy Rider (oggi sono in vena di revival): quante possibilità ci sono che l'edizione Sony-Columbia in uscita in Uk il 14 settembre sia la stessa che uscirà sul suolo italico?

Grazie in anticipo a chi se la sente di dare una risposta...

Bye, Chris

"Dreamgirls" e "Windtalkers"

Scusate, dato che sono in promo in uk vorrei sapere se per pura fortuna hanno l'audio ITA o almeno i sottotitoli, dato che sulla lista di jimbo non sono menzionati.
Certo in una vostra risposta
Ciao a tutti
Carlo

Highlander

Salve, io volevo acquistare Highlander in steel box da UK, ma vedo ke entrambe le versioni, anche in Germania, e credo di conseguenza anke quando arriverà in Italia, ha audio italiano 2.0!!
Potete confermare??
Inoltre un consiglio a Jimbo: puoi scrivere al fianco di ogni film (visto ke sono eccezioni rare) quando l'audio è 2.0 o addirittura nel caso di Poltergeist dove l'audio italiano è 1.0!!!
Grazie!

Non mi sembra il caso di indire un sondaggio su quando la traccia è in stereo o in mono.
Quella è la traccia con la quale il film è uscito nelle sale (nella maggior parte dei casi).
Se non piace si può ascoltare in lingua originale e ci si guadagna sempre.

gugu83 ha detto:
Salve, io volevo acquistare Highlander in steel box da UK, ma vedo ke entrambe le versioni, anche in Germania, e credo di conseguenza anke quando arriverà in Italia, ha audio italiano 2.0!!
Potete confermare??Grazie!

Si confermo anche l'edizione venduta in Italia avrà Italiano 2.0, in quanto è lo stesso disco delle edizioni Europee. Però se ti può consolare la traccia 2.0 Italiana è qualitativamente ottima. ;)

Appena terminato di fare il remix 5.1 de "il buono il brutto e il cattivo" in italiano. Sono molto contento del risultato, anche se partendo da una colonna mono non si possono fare miracoli. Però, direi che il risultato è migliore del 5.1 inglese presente sul BD americano e francese, a tratti MOLTO migliore. Vedremo....

william ha detto:
Appena terminato di fare il remix 5.1 de "il buono il brutto e il cattivo" in italiano
William, sono sicuro che lo hai già detto ma non ricordo... che codifiche verranno messe per l'italiano? Sia il remix che il mono?

Io c'è l'ho ;)
Ma è ancora sigillato .... :rolleyes:
Prometto che sarà una delle prime cose che controllerò appena torno ;)
Purtroppo ho notato che privilegio nella visione e do la priorità a titoli MAI visti .... e gli altri che già avevo visto in DVD passano sempre in coda ... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.