• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti Johnny, se leggi i miei post precedenti potrai vedere che mi sono corretto e ti ho anche risposto dandoti delle informazioni che chiedevi. Se fossi intollerante non starei qui a rispondere alle varie domande, non mi danno soldi appunto. Poi se tu sei permaloso e prendi il consiglio di usare google (nel tuo caso era la cosa migliore da fare) per intolleranza è un altro discorso.;)

Scusate si sa nulla di un'uscita in br di Mr. Brooks? lo ritengo un bel film con un grandioso Kevin Kostner! mi pare sia anche uno dei br migliori usciti...e pure di quel treno per Yuma con Russel Crow e Christian Bale si sa nulla? medusa ha annunciato qualcosa a riguardo? grazie ciao!

eh certo perche' in Italia come al solito siamo il paese della corruzione! :O :rolleyes: ma dico io, se pure per farsi recapitare un pacco tocca "corrompere" qualcuno siamo messi male :nono: dovrebbe essere cosa CIVILE e con senso morale di amor proprio che il postino non ti lasci il pacco per strada, invece tocca corrompere!! mah

Il postino lascia in pacco nell'androne, perchè per quel tipo di spedizione e servizio è prevista la consegna in quel modo e gli hanno "ordinato" di fare così !

Se lui fa un servizio accessorio di gentilezza e cortesia è il minimo che si possa fare dargli una mancia ;) specie poi se ti mette il pacco in ascensore :cool:

Non devi prendertela con Lui ma con Poste Italiane che da 4 anni circa per la posta ordinaria ( compresa la prioritaria ) ha stabilito questo tipo di consegna ... che avvantaggia eventuali malintenzionati ... :mad: ( Avevo pure pensato di citare Poste Italiane per indiretto favoreggiamento e complicità indiretta, visto il perpretare di questo tipo di consegna nonostante decine e decine di reclami :D )

Stando così le cose e pertanto finire a fare le battaglie contro i mulini a vento ... Ben Vengano le persone gentili e di Buona Volontà !! :O :cool: :D

Ultima modifica:
Highlander ha detto:
E' un rischio che personalmente mi condurrebbe a rinunciare all'acquisto .... :cry:
Donnie Darko
Non so più che dire... la trattativa con gli americani si è arenata su questioni economiche e/o di principio, non mi è dato di sapere.
Il fatto è che il BD uscirà con la sola versione Director's cut, nonostante la fattibilità (avevamo già fatto tutta la suddivisione del film....) del seamless branching.
Il problema è che non disponiamo del master in HD della versione cinema, e non c'è verso di averlo (= troppi $$$ richiesti). Io sono assolutamente demoralizzato.
Suggerisco di aprire un apposito 3d su donnie darko, e posso solo suggerire ai fan di fare pressioni su Mondo HE. Noi non abbiamo più frecce nel nostro arco, e per ragioni che tutti possono immaginare, non ci possiamo nemmeno permettere di esporci ulteriormente.
A volte è davvero una lotta contro i mulini a vento....

Ho letto che thehut.com ha il "simpaticisssimo" vizio di spedire bluray usati o non incellofanati.
La vostra esperienza comè?
sinceramente se li devo prendere usati posso anche rivolgermi altrove....

Grazie

salve
qualcuno sa se l'ultimo film di nicholas cage "knowing" che esce il uk il 3 agosto avrà l'audio in ita? sapete il titolo in italiano? forse è per questo che nn lo trovo nel listone!!

angus69 ha detto:
Ma dove l'avete letto? Compero dai principali siti UK da molti mesi, compreso The Hut e non ho mai ricevuto Blu ray usati.

E' scritto su vivereonline.com
Bè io per ora non ho mai comprato da TheHut e quindi mi informavo.
Vi sono arrivati incellofanati e immacolati quindi?

Non lo trovi nel listone perché in Italia non è ancora uscito al cinema, uscirà il prossimo 4 settembre con il Titolo:Segnali dal futuro. Essendo della Eagle avrà un edizione solo per l'Italia.

Ultima modifica:
Il titolo italiano è Segnali dal Futuro e non credo avrà l'ita in uk in quanto qui da noi sarà distribuito da eagle pictures.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.