Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 304

Discussione: [BD] Donnie darko

[BD] Donnie darko

Tra poco uscirà questo titolo, ma a quanto pare non avremo le due versioni director's cut e cinematografica, ma solo la director's cut. Qui nel forum c'è William che sta curando la realizzazione del BD per la Mondo HE, e si sta battendo per avere ambedue le versioni, ma sembra proprio che a causa degli alti costi la Mondo HE inserirà solo la director's cut. Ringrazio William per la passione con cui porta avanti il proprio lavoro e per essere presente su questo forum, dandoci la possibilità di interagire con lui e ascoltare nostri eventuali suggerimenti.

iscritto, donnie darko mi interessa molto

pure a me interessa molto ...

In compenso, avremo l'audio DTS master audio per italiano e inglese, e se tutto va bene anche il PCM lineare, a parziale compensazione....
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Iscritto anche io

Come già scritto, Io ho l'interesse ad entrambe i cutting .. ma se dovessi scegliere PER FORZA, ho sempre preferito la Cinematografica !!

Niente ... se il BD uscisse SOLO con la Director's Cut dovrò rinunciare all'acquisto e mi tengo i DVD già in mio possesso !

Viceversa .... Finchè siamo in tempo, Tempestiamo di telefonate la MHE ( Mondo Home Entertaiment )

http://www.mondohe.it/contatti/

io preferisco la director's cut ... avendo visto solo quella ! ... pero' sarebeb bello avere anche la versione cinematografica

Come fai a preferire una cosa se non hai visto l'altra? Io non ho visto proprio il film quindi approfitterei per vedermelo direttamente in BD, ovvio che se ci fossero tutte e due le versioni sarebbe meglio.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Come fai a preferire una cosa se non hai visto l'altra? Io non ho visto proprio il film quindi approfitterei per vedermelo direttamente in BD, ovvio che se ci fossero tutte e due le versioni sarebbe meglio.
    Hai ragione ... e' che avendo visto solo la director's cut , non mi sono avventurato nella versione normale ! ... Un gran bel film ... ho faticato a capirlo , ma bello ! Originale !

Preferirei anche io la versione originale,ovvero quella cinematografica.
    Le ho viste entrambe e la Director's cut aggiunge solo ulteriore confusione alla storia già di per sè complessa, appesantendo ancor di più l'argomento "viaggi nel tempo", senza però spiegare nulla, rendendo il film molto più lento e a tratti pesante e noioso.

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Preferirei anche io la versione originale,ovvero quella cinematografica.
    Le ho viste entrambe e la Director's cut aggiunge solo ulteriore confusione alla storia già di per sè complessa, appesantendo ancor di più l'argomento....
    Esattamente Concordo in pieno
    Contrariamente ad altri titoli, dove le Director's Cut danno un valore aggiunto, esplicativo e si vede che la sceneggiatura originale prevedeva e, imho, era sacrosanto ciò che fu tagliato nelle versioni Cinematografiche, in Donnie Darko, la Director's Cut sembra quasi un "posticcio" ... come a tentare, senza peraltro riuscirci, di spiegare meglio le successioni e i contenuti che tanto avevano lasciato perplessi alcuni dopo la visione della versione Cinematografica ...
    Insomma ... una ridondanza persino fuorviante, in certi casi, che complica anzichè dipanare dubbi e incertezze con l'aggravante del calo del ritmo comunque distolto da scelte inserite in questa Director's Cut ...

Insomma ... chi mi conosce lo sa che ho sempre fatto le "battaglie" a difesa delle versioni Estese MA NON in Questo caso !!!

Per Favore Mondo Home, Cerca di regalarci anche la Versione Cinematografica di questo Titolo che Adoro !!

sottoscrivo per avere entrambe le versioni.
    Ho visto solo la "director's" sia al cinema, sia successivamente, e vorrei farmi un idea con la versione originale. Avevo letto parecchio tempo fa in rete una bellissima recensione su questo film, e mi sono reso conto di come sia stato ben strutturato (anche se "ostico" ad una prima visione).
    Ma anche solo per "giocare", qualcuno di voi ha provato a contare le citazioni cinematografiche presenti ? Un numero impressionante... una chicca, una gioia per il cinefilo, da perdere la testa per le nozioni e citazioni di storia del cinema sparse per tutto il film.

Citazione Originariamente scritto da william
    In compenso, avremo l'audio DTS master audio per italiano e inglese, e se tutto va bene anche il PCM lineare

speriamo

io cmq nn capisco il problema legato alla director's cut...

nn è sempre meglio avere questa versione rispetto alla cinematografica?

la cinematografica è una versione tagliata del film, e quindi si avranno minuti di film in +, per giunta nella director's cut potrebbero venir spiegati meglio certi punti..

Se leggi gli interventi precedenti c'è chi dice che la director's cut sia invece solo più prolissa e confusionaria. Io non ho mai visto il film, quindi non so se sia così.

capisco...io ho visto solo la cinematografica, quindi mi piacerebbe vedere la dc, certo se apporta ulteriore confusione andiamo male

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •