|
|
Risultati da 1 a 15 di 304
Discussione: [BD] Donnie darko
-
14-07-2009, 09:38 #1
Advanced Member
[BD] Donnie darko
Tra poco uscirà questo titolo, ma a quanto pare non avremo le due versioni director's cut e cinematografica, ma solo la director's cut. Qui nel forum c'è William che sta curando la realizzazione del BD per la Mondo HE, e si sta battendo per avere ambedue le versioni, ma sembra proprio che a causa degli alti costi la Mondo HE inserirà solo la director's cut. Ringrazio William per la passione con cui porta avanti il proprio lavoro e per essere presente su questo forum, dandoci la possibilità di interagire con lui e ascoltare nostri eventuali suggerimenti.
-
14-07-2009, 09:46 #2
iscritto, donnie darko mi interessa molto
-
14-07-2009, 09:57 #3
Senior Member
pure a me interessa molto ...
-
14-07-2009, 10:35 #4
In compenso, avremo l'audio DTS master audio per italiano e inglese, e se tutto va bene anche il PCM lineare, a parziale compensazione....
VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!
-
14-07-2009, 10:39 #5
Iscritto anche io
Come già scritto, Io ho l'interesse ad entrambe i cutting .. ma se dovessi scegliere PER FORZA, ho sempre preferito la Cinematografica !!
Niente ... se il BD uscisse SOLO con la Director's Cut dovrò rinunciare all'acquisto e mi tengo i DVD già in mio possesso !
Viceversa .... Finchè siamo in tempo, Tempestiamo di telefonate la MHE ( Mondo Home Entertaiment )
http://www.mondohe.it/contatti/
-
14-07-2009, 11:02 #6
Senior Member
io preferisco la director's cut ... avendo visto solo quella ! ... pero' sarebeb bello avere anche la versione cinematografica
-
14-07-2009, 11:16 #7
Advanced Member
Come fai a preferire una cosa se non hai visto l'altra?
Io non ho visto proprio il film quindi approfitterei per vedermelo direttamente in BD, ovvio che se ci fossero tutte e due le versioni sarebbe meglio.
-
14-07-2009, 13:38 #8
Senior Member
Originariamente scritto da angus69
-
14-07-2009, 13:44 #9
Senior Member
Preferirei anche io la versione originale,ovvero quella cinematografica.
Le ho viste entrambe e la Director's cut aggiunge solo ulteriore confusione alla storia già di per sè complessa, appesantendo ancor di più l'argomento "viaggi nel tempo", senza però spiegare nulla, rendendo il film molto più lento e a tratti pesante e noioso.
-
14-07-2009, 15:01 #10
Originariamente scritto da Fra73kl
Concordo in pieno
Contrariamente ad altri titoli, dove le Director's Cut danno un valore aggiunto, esplicativo e si vede che la sceneggiatura originale prevedeva e, imho, era sacrosanto ciò che fu tagliato nelle versioni Cinematografiche, in Donnie Darko, la Director's Cut sembra quasi un "posticcio" ...come a tentare, senza peraltro riuscirci, di spiegare meglio le successioni e i contenuti che tanto avevano lasciato perplessi alcuni dopo la visione della versione Cinematografica ...
Insomma ... una ridondanza persino fuorviante, in certi casi, che complica anzichè dipanare dubbi e incertezze con l'aggravante del calo del ritmo comunque distolto da scelte inserite in questa Director's Cut ...
Insomma ... chi mi conosce lo sa che ho sempre fatto le "battaglie" a difesa delle versioni EsteseMA NON in Questo caso !!!
Per Favore Mondo Home, Cerca di regalarci anche la Versione Cinematografica di questo Titolo che Adoro !!
-
14-07-2009, 15:25 #11
Senior Member
sottoscrivo per avere entrambe le versioni.
Ho visto solo la "director's" sia al cinema, sia successivamente, e vorrei farmi un idea con la versione originale. Avevo letto parecchio tempo fa in rete una bellissima recensione su questo film, e mi sono reso conto di come sia stato ben strutturato (anche se "ostico" ad una prima visione).
Ma anche solo per "giocare", qualcuno di voi ha provato a contare le citazioni cinematografiche presenti ? Un numero impressionante... una chicca, una gioia per il cinefilo, da perdere la testa per le nozioni e citazioni di storia del cinema sparse per tutto il film.
-
14-07-2009, 16:42 #12
Originariamente scritto da william
speriamo
-
14-07-2009, 16:44 #13
io cmq nn capisco il problema legato alla director's cut...
nn è sempre meglio avere questa versione rispetto alla cinematografica?
la cinematografica è una versione tagliata del film, e quindi si avranno minuti di film in +, per giunta nella director's cut potrebbero venir spiegati meglio certi punti..
-
14-07-2009, 16:55 #14
Advanced Member
Se leggi gli interventi precedenti c'è chi dice che la director's cut sia invece solo più prolissa e confusionaria. Io non ho mai visto il film, quindi non so se sia così.
-
14-07-2009, 17:07 #15
capisco...io ho visto solo la cinematografica, quindi mi piacerebbe vedere la dc, certo se apporta ulteriore confusione andiamo male