Nicholas Berg
New member
Stavo riordinando la mia collezione è ho ritrovato il cofanetto di "Pianeta Blu"(BBC) in dvd...sapete per caso se è prevista l'uscita in bd in italia o se è già uscito all'estero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma33y ha detto:Appurato che c'è l'italiano, qualcuno sa se c'è sia nella versione Theatrical che nella versione Extended & Recut?
A noi play.com non ha mai fatto grandi difficoltà...a dire il vero addirittura una volta è arrivato un pacco e dentro c'erano 2 film rovinati e ce li hanno rimandati senza neanche voler rispediti quelli danneggiati..non so se gli abbiamo mandato una foto o se non è servita neanche quella(come detto non li ho mai gestiti personalmente)gian de bit ha detto:e che per colpa sua devo stare a menarmela con amazon...
Io ho fatto un ordine il 2 maggio, mi pare fosse sabato. Martedì è partito il pacco col corriere, il giorno dopo era qua. Mi pare fosse UPS.Nicholas Berg ha detto:Ragazzi,via corriere in quanto tempo vi arriva da amazon.co.uk?sapete che corriere usano?