Nicholas Berg
New member
Stavo riordinando la mia collezione è ho ritrovato il cofanetto di "Pianeta Blu"(BBC) in dvd...sapete per caso se è prevista l'uscita in bd in italia o se è già uscito all'estero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma33y ha detto:Appurato che c'è l'italiano, qualcuno sa se c'è sia nella versione Theatrical che nella versione Extended & Recut?
A noi play.com non ha mai fatto grandi difficoltà...a dire il vero addirittura una volta è arrivato un pacco e dentro c'erano 2 film rovinati e ce li hanno rimandati senza neanche voler rispediti quelli danneggiati..non so se gli abbiamo mandato una foto o se non è servita neanche quella(come detto non li ho mai gestiti personalmente)gian de bit ha detto:e che per colpa sua devo stare a menarmela con amazon...
Io ho fatto un ordine il 2 maggio, mi pare fosse sabato. Martedì è partito il pacco col corriere, il giorno dopo era qua. Mi pare fosse UPS.Nicholas Berg ha detto:Ragazzi,via corriere in quanto tempo vi arriva da amazon.co.uk?sapete che corriere usano?