Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo di dover in parte dare ragione a giangi perche' nella precedente spedizione da Amazon.uk due dei 4 titoli ordinati erano cartonati, e tutte e due presentavano schiacciature sul bordo costa evidenti :cool:

certo e' che ci mettono talmente tanto a mandarti la merce che rimandare indietro un prodotto non ci penso minimamente, pero' con i BD "cartonati" occhio che puo' succedere eccome di trovarli deformati come minimo e schiacciati sulle coste ! !

il problema risiede nel pacco che manda amazon assolutamente insufficiente a superare il lungo viaggio !! addirittura e' APRIBILE in ogni momento da chiunque :cool: cosa che imho a volte fa' "perdere" il pacco :cool:

Sarò fortunato io (strano, non me ne sono mai accorto..) ma oggi mi è arrivato Zodiac da Amazon con slipcase ed è praticamente perfetto anche questo!

Sulla questione Cloverfield nessuno sa aiutarmi?

Spero che sia vera l' indicazione della traccia italiana del film "Grease" in UK :) data da play.com,l'aquistero' visto che il film mi fa' riaffiorare bei ricordi del passato :cool: .

Vista l'imminente uscita del secondo e terzo capitolo, si sa nulla del primo film della trilogia di terminator? che fa FOX, dorme? :rolleyes:

:muro::muro:

bradipolpo ha detto:
Vista l'imminente uscita del secondo e terzo capitolo, si sa nulla del primo film della trilogia di terminator? ....
Mi associo anche io alla richiesta .. :rolleyes:
Anzi ... NON compro il 2 e il 3 fino a quando non so nulla di certo per il primo ! :O
Tanto, dovendoli rivedere in HD, NON lo farei se NON in ordine cronologico ! :O
Quindi ora comprare il 2 e il 3 per me significherebbe parcheggiarli in libreria come ho fatto per la saga di Die Hard che finalmente a breve completerò con l'uscita del terzo edito da Cecco e comincierò a vederli in 4 serate partendo dal primo ! :cool: :D

P.S. Stesso discorso per Shrek terzo ! O trilogia o scaffali !!

Sergio65 ha detto:
"Grease" in UK :) , l'aquistero' visto che il film mi fa' riaffiorare bei ricordi del passato :cool: .

Che poi al Saturn costa 19 euro appena, non so se per risparmiare appena un paio di euro ti convenga aspettare i vari giorni del viaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.