Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ....

The Queen

quando esce in Ita o all'estero con audio ita?? non era gia stato annunciato mesi fa'?? :rolleyes:

ufffff... pero' che lentezza esasperante che c'e' di solito tra l'annunciazione di un titolo ed il parto! :p :cry:

pinocchio platinum edition, che in uk ho visto con piacere avere la traccia ita, ha gli stessi contenuti sia qui che in inghilterra giusto?

la mia domanda è..
Pinocchio UK.
Nel DVD potrebbe esserci il film sono in Inglese. Ma perchè la versione ITA la danno a 3 dischi e su Play.com c'è a 2 dischi?

I contenuti speciali saranno doppiati in ITALIANO o uguali per ttte le versioni? (ITA e UK)

wilowix ha detto:
la mia domanda è..

I contenuti speciali saranno doppiati in ITALIANO o uguali per ttte le versioni? (ITA e UK)

i contenuti speciali è un altro punto che mi interessa...

iocmq nn lo prendo da play ma da amazon cosi pago in sterline e nn con cambi farlocchi ...

poi play ultimamente sta un pò sclerando

Pinocchio:

La versione che danno in Italia a quanto pare la chiamano combo-pack su dvdstore :D
ed e' corredata di 2 BD + DVD, quindi e' interessante per chi ha figli poter dare al pupo la versione DVD da massacrare, e a noi mantenere il BD intatto :D
Il perche' questo tipo di package non e' disponibile in UK lo ignoro :rolleyes:

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
Pinocchio:

La versione che danno in Italia a quanto pare la chiamano combo-pack su dvdstore :D
ed e' corredata di 2 BD + DVD, quindi e' interessante per chi ha figli poter dare al pupo la versione DVD da massacrare, e a noi mantenere il BD intatto :D

ma nn è che magari la versione dvd è scaricabile?

Thunder83 ha detto:
Mi chiedevo se i seguenti Bluray venduti in UK hanno la traccia in italiano:
- the strangers
- funny games
- frontiers ai confini dell'inferno
- the mist
- e venne il giorno
Tutti tranne frontiers son presenti nella lista di jimbo: se accanto al titolo del film non ci sono altre indicazioni, allora vuol dire che il titolo è disponibile con traccia ITA solo in Italia ;)

però il box della Platinum Edition UK e USA pare MOOLTO più bello del nostro!!! Uffa!!!

Lo prenderei solo per quello, però se poi ha i contenuti differenti o senza ITA (se nel ITA sono in ITA) e SD no ITA
(sembra uno sciogli-lingua) è un peccato.

La versione SD la darei in pasto alle bimbe ... il BD no!

qualcuno ha notizie di una eventuale prossima uscita in bd di altri film di Sergio Leone,in particolare "Il buono,il brutto e il catttivo" (che chiuderebbe la "trilogia del dollaro) e "giù la testa"?

Stanley ha detto:
nella lista di jimbo leggo che fantasmi da marte è uscito in uk ma non riesco a trovarlo in nessuno shop online inglese:confused:

In UK arriverà più avanti, non c'è ancora una data, ma già sono state rese note le caratteristiche, e conterrà appunto l'italiano.....

una domanda su amazon.co.uk

sto aspettando 2 pacchi da amazon relativi ad un 3x2, inviati uno con 2 dischi il 4 marzo e l'altro il 5 marzo con arrivi previsti rispettivamente l'11 e il 12 marzo ma ad oggi non e arrivato niente, eppure zodiac che e stato spedito il 3 marzo e arrivato puntualemente x la data prevista ovvero il 10 marzo, anche il mese scorso 2 spedizioni sono arrivate puntiali alla data prevista, chissa che fine avranno fatto.. qualcuno ha ricevuto la merce anche oltre i 10 giorni? e normale tutto questo? :(

mi piacciono molto i documentari e starei pensando di prendermi planet earth..però lo vorrei prendere in uk perchè c'è una differenza di 50 euro tra la e l'italia :rolleyes: ..so che nn ha l'audio ita, però vorrei sapere se ha almeno i sottotitoli in ita, o cmq se l'audio della lingua conta fino a un certo punto per questa raccolta...

voodoo13 ha detto:
..... qualcuno ha ricevuto la merce anche oltre i 10 giorni? e normale tutto questo? :(
Si ! Ultimamente ci si attesta sui 12 gg lavorativi, per colpa di Poste Italiane... :rolleyes:

Tanto per dirtene una dal 4/3 al 12/3 per una Raccomandata Milano-Roma ... :mad:

Se vai oltre i 13gg, preparati a fare la segnalazione su Amazon appena lo consente ( credo 21gg) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.