• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghiltanas ha detto:
so che nn ha l'audio ita, però vorrei sapere se ha almeno i sottotitoli in ita, o cmq se l'audio della lingua conta fino a un certo punto per questa raccolta...

Niente sottotitoli ITA, però se mastichi un pò di inglese te lo consiglio assolutamente! Il narratore parla lentamente e scandisce molto bene le parole, direi che è quasi poetico :-)

angus69 ha detto:
A quanto pare l'edizione del Buono il brutto e il cattivo che uscirà in Germania avrà audio in Italiano solo in 2.0.:(
Ma veramente li volete sti benedetti up-mix??? Per me sono una delle cose meno importanti che possano fare nella vendita di un film...
Un conto è quando propongono sia l'up-mix he la traccia originale e tutti sono soddisfatti, ma quando uno porta all'assenza dell'altro direi che quello da tenere è il mix uscito in sala

Hai ragione ;)
Tuttavia è auspicabile che vengano inseriti anche gli up-mix multicanale ;)
Con il solo Stereo, senti tutto sbilanciato sul solo fronte anteriore ( anche se, alcuni Stereo fatti bene, come alcuni CD, "girano" anche dietro :D a patto di un setting e posizionamento perfetto ).
Se poi usi il Logic 7 di Lexicon, partendo da uno Stereo, ne puoi fare obbiettivamente a meno dell'up-mix .. :p Ma quanti ce l'hanno ?? ;)

Il coinvolgimento è diverso ... e se fatti bene, non c'è paragone ;)

Highlander ha detto:
Hai ragione ;)
Tuttavia è auspicabile che vengano inseriti anche gli up-mix multicanale ;)
Si si, andrebbero entrambi, dicevo solo che se devono scegliere per uno solo è auspicabile che sia il mix originale dell'uscita in sala

Stiamo parlando di BD, non esiste o l'uno o l'altro, secondo me devono includere sia l'up-mix che la traccia originale, sempre. Poi se up-mix è fatto come si deve, non c'è paragone con una traccia mono o stereo.

Sei un po troppo integralista. ;) Io vorrei che ci fossero entrambe le tracce, sia l'originale che l'up-mix, poi ognuno sceglie. Mi sembra la cosa migliore. Poi la grande capienza del BD la vogliamo sfruttare?:)

Qualcuno sa' per caso quando esce "LA CITTA' PROIBITA" in BD ???

l'ho visto stasera su Sky HD ed e' una festa per gli occhi di colori incredibili !!! :eek:

anche il film a livello artistico e' fatto molto molto bene!!!

Ma sai che mi e' capitato di vederne uno spezzone anche a me,intorno a mezzanotte?(Sull'altro canale c'era Alien 3).Una palette di colori incredibile,definizione altissima.

a me piace molto frankenstein junior, però sapevo che è realizzato piuttosto male...pensate che rifaranno una nuova edizione? come qualità è cmq superiore al dvd oppure no?

Scusate, era un pò che non frequentavo il forum e volevo sapere se ci son novità per un'uscita della limited di Casablanca anche da noi...o se in caso qualcuno può dirmi dove è preferibile acquistarla. Mi è sembrato di capire che la versione usa ha anche dei contenuti cartacei in più (tipo le lettere di transito), sapete se si trovano anche nella versione tedesca? grazie a tutti ciao!

Io l'ho visto su BR USA,certo si vede bene,ma a me non pare cosi' dettagliato e tridimensionale come dovrebbe essere un titolo cosi' nuovo d'azione.Quanto al film,e' sul genere Nemico Pubblico,carino ma non memorabile.

ho visto su play.com che il 1.6.09 è in uscita TERMINETOR 2 e riporta due versioni la +costosa da circa 90 eurini contiene la traccia in italiano la
seconda + economica circa 23€ non riporta la traccia italiana qualcuno è una dimenticanza nella scheda tecnica o invece è proprio cosi
lo stesso film la stessa data di uscita uno con e l'altro senza italiano?
ciao
cippo55

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.