Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Gianni ... non ricordo ... :boh:
Stavo in simulazione e se clikkavo mi partiva la segnalazione.
Cmq .. a seguito.... dovresti ricevere mail di risposta.... se NON la ricevi entro un paio di gg ripeti l'operazione ;)

Grazie Trailbreaker !!! Scusate, ma è la prima volta che cerco di comprare su sti siti, e non è facilissimo..

Comunque appena ho cliccato sulla bandierina europea, il prezzo si è trasformato da 29£ a 38 € :confused: E invece i new & Used sono scomparsi :(

Highlander ha detto:
@Gianni .... a seguito.... dovresti ricevere mail di risposta.... se NON la ricevi entro un paio di gg ripeti l'operazione ;)

Infatti, per il momento nessuna email di conferma ...e tutto tace :cool:
Forse anche in inghilterra certe attivita' commerciali sono chiuse il lunedi mattina.

@ highlander e giangi

e allora c'e' qualcosa che non torna!! :(

Come gia' detto quando arrivo nell'ultima schermata dove si richiede QUALE titolo farsi rispedire e le motivazioni per cui si richiede il reinvio, in pratica bisogno clikkare (si ha solo questa possibilita') su "continuos" , e mi riporta alla pagina di continuos shopping .

Io faccio questa procedura:

- Your account
- Track Packages
- Inserisco password e login
- arrivo alla pagine del Completed order
- Clikko a destra su View order
- mi si apre l'ordine con tutti i dettagli
- clikko su "Thinking of returning an item?" (in alto a destra)
- mi si apre la schermata con tutti i dettagli dei singoli pezzi
- clikko su tutti gli articoli che voglio farmi rimandare e specifico il motivo del riordino
- aprendo il menu a tendina metto la voce " I haven received this item yet"
- lo faccio per tuti gli articoli di cui rivoglio la spedizione

A questo punto clikko su continue.... e mi si apre una pagina dove mi si chiede "choose refound o replacement" MA LE VOCI da scegliere SONO SPENTE (cioe' non da modo di clikkarci sopra) :cry:

Ecco perche' ieri inavvertitamente ho superato questo passo e sono andato avanti clikkando su "continue shopping", difatto cosi non ho proprio confermato niente.

Come mai a questa pagina non mi da' possibilita' di scelta?? Eccovi a voi la schermata che si presenta con le voci spente:

http://g.imageshack.us/img187/amazonschermata.jpg/1/

vedete le voci refund e replacement sono spente :( come mai ???

grazie

Ok , ho cliccato su "customer service" (unica possibilita' che avevo) ed ho mandato motivazione scritta per email, vediamo se si riesce a risolvere qualcosa :(

gian de bit ha detto:
....e mi si apre una pagina dove mi si chiede "choose refound o replacement" MA LE VOCI da scegliere SONO SPENTE (cioe' non da modo di clikkarci sopra) :cry: ....
Perchè evidentemente NON è trascorso il periodo di tempo che hanno stabilito tra la loro spedizione e l'apertura del reclamo ;)

Cmq .. hai fatto bene ad inviare la mail con il link sottostante ;)

No, se vuoi i sottostitoli in ITA lo devi prendere in Italia. E' un titolo di Eagles stampato appositamente per il mercato italiano e dato che oramai è stato pubblicato anche da parecchio tempo, non si dovrebbe rimediare a cifre elevate... intorno ai 20 euro.

Da quello che so, esiste una versione apposita per il mercato italiano, quindi all'estero non penso proprio che abbia i sottotitoli in italiano.

hai postato 2 secondi prima di me.

XXX 2 (Triple X): The Next Level

:mc: Un aiuto: ho visto che sia Amazon.com.uk che Play.com riportano la traccia audio Italiana per XXX the next level c'è da fidarsi?

Dalla lista di Jimbo non risulta ... e non mi fido dei listing di Amazon e di Play, per esperienza ... :cry:
Almeno Axel, con la foto del retro-copertina è attendibile :D

Correggimi se sbaglio: se io ordino quel titolo,è per un loro errore non c'è la traccia audio italiano l'ho posso restituire senza pagare le spese di restituzione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.