Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per curiosità,in che zona di milano abiti?giusto per capire qual'è il tuo ufficio postale di radicamento da cui partono tutti i pacchi....a me che sono a milano come te per ora è sempre arrivato tutto,anche pacchi di varie dimensioni(mi sto toccando.....)wilowix ha detto:Come mai posta ordinaria e riviste arrivano regolarmente e pacchetti strani non mi arrivano più da tre mesi a questa parte?
Pablitho ha detto:Ragazzi un po' di tempo fa ho ordinato dei bluray su hmw.com ma son passati 10 giorni e non ho ricevuto nessun pacco..
GIANGI67 ha detto:Ghiltanas,neppure a farlo apposta Il braccio violento della legge l'ho visto ieri sera...
carlocoppelli ha detto:...La lista di Jimbo lo darebbe già uscito in spagna e germania ma io ho provato su amazon.de e riporta come data di uscita il 5 febbraio.
Una domanda:Jimbo74 ha detto: