munro ha detto:volevo sapere le lingue di master e commander in uk
Inglese (DTS HD MA 5.1) e Spagnolo (DTS 5.1).
Bye, Chris
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
munro ha detto:volevo sapere le lingue di master e commander in uk
altaqualita ha detto:...Quindi pensi che lo stesso discorso valga per la raccolta di Batman in uscita UK il 16/03 " Batman Legacy", rassicurami sulla cosa Grazie
DMC85 ha detto:Burn After Reading e Munich?
Pablitho ha detto:Ma sulla lista di jimbo... tutti i film elencati possono essere acquistati in uk e ci si ritroverebbe con le tracce in ita?
Grazie
Maurizio1973 ha detto:rochy balboa in bd;se ho capito bene la versione inglese ha l'audio italiano visto che nella lista della prima pagina c'e' tra parentesi uk. Vero?
Preferirei acquistare la versione inglese perche' al contrario di quella italiana e' compressa in avc.
Quali sono i siti piu' sicuri dove acquistare?
Grazie mille.
Scusatemi se siete costretti a ripetervi ma sono un nuovo utente.
godzilla666 ha detto:Che voi sappiate, è prevista prima o poi un'edizione italiana del Corvo, intendo il primo spettacolare The Crow.
Ho visto che esiste in versione Collector's Edition in BD su play.com con audio in DTS oltretutto... speranze di un trattamento simile per una futura versione nostrana?
gabbre ha detto:Qualcuno sa se il cofanetto Batman Begins+The Dark Knight è in italiano?
Sì intendo il The Dark Knight / Batman Begins Double Pack (3 Disc), nella lista di Jimbo avevo letto che i singoli film contenevano l'audio italiano ma volevo essere sicuro che fosse così anche per il cofanetto.Me ne guardo bene dal fare domande nel topic dell'elenco, ho letto bene il regolamento prima di postareTrailbreaker ha detto:Se intendi il cofanetto in vendita in UK, entrambi i film hanno la pista audio ITA, la prossima volta controlla sulla Lista di Jimbo, e ricorda... niente domande la, solo segnalazioni... le domande eventualmente si pongono sempre qui![]()
... ecco appuntoTrailbreaker ha detto:... le domande eventualmente si pongono sempre qui![]()