• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io vorrei qualche chiarimento sul cofanetto di band of brothers: sul thread di jimbo sui blu-ray con traccia in ita, ho letto di un utenteche diceva contenesse anche l'italiano in uk, però nn mi sembra ci siano conferme...qualcuno che l'ha ordinato da play mi sa dire se è vera o no sta cosa?:confused:

Mi interesserebbero i due film con Nicolas Cage relativi al Mistero dei templari.Ho visto che sul primo c'e' l'audio in italiano in uk, mi piacerebbe prendere anche il secondo in uk ma nella lista di Jimbo non e' presente...C'e' la possibilita' di verificare che sia effettivamente cosi'?Quali sono i siti dove e' possibile fare ulteriori verifiche?Oppure se c'e' qualche forumer l'ha acquistato in GB?Grazie per la collaborazione e buon 2009 a tutti!

Jimbo74 ha detto:
In effetti temo uscirà più avanti....
In effetti non è presente alcuna scheda del film su blu-ray.com, e su amazon.com non c'è alcuna data né la possibilità di un pre-order. Le uniche info che ho trovato parlano di un generico "prima metà del 2009".
Direi che è ormai sicuro che possiamo scordarcelo per le fine del mese :rolleyes:

siccome ho appena visto che il cambio attuale euro sterlina è praticamente 1 a 1 (:eek: ) direi che è improponibile nn approfittarne :D : il box set della mummia in uk contiene anche l'italiano? (lo prenderei da amazon.uk)

@ghiltanas
E' dai primi di Dicembre che ho il cofanetto della Trilogia della Mummia preso da Amazon.co.uk :cool: ovviamente tutti e 3 con Audio ita :D

@malawi

Sorry !! Solo il primo dei Templari ha l'Audio ita in UK ....
Se vuoi fare la doppietta e avere le custodie uguali devi predere le edizioni uscite in Italia o in Spagna o in Olanda ;)

Highlander ha detto:
@ghiltanas
E' dai primi di Dicembre che ho il cofanetto della Trilogia della Mummia preso da Amazon.co.uk :cool: ovviamente tutti e 3 con Audio ita :D

grazie dell'info, credo proprio che sia il caso di prenderlo insieme al cofanetto di harry potter :D (che dovrebbe contenere l'ita)

siccome nn ho mai ordinato da amazon, mi puoi spiegare come funzionano le ss? inoltre usa la posta come play ad esempio, oppure via corriere? (cosi sarei + sicuro)

Le spese di spedizione di Amazon le trovo oneste ;) ( al contrario di quelle di hmv.com che chiede £.2,50 a pezzo e spedisce separatamente ... :mad:)

Metti gli articoli nel carrello e procedi, alla fine, prima della conferma vedrai il riassunto dell'ordine con il Totale e i parziali ;)

Amazon fa 2 tipi di spedizione ( tra parentesi ... se ha tutti gli articoli disponibili li spedisce in un'unica spedizione ;) )
Airmail ( 7-10gg. ) la più economica
o Corriere ( costosetta ma hai il pacco in max 2gg. spesso anche il giorno dopo ).
Io cmq uso sempre la prima opzione che è anche quella di default quando arrivi al riepilogo prima della conferma ;)

Diamine il 7 aprile esce SOLO IN AMERICA (notizia urlata sul "Jimbo daily news" :D )
"2010 l'anno del contatto" :sbav:
...e da noi quando e' previsto ??? il solito bangladesh noi :cry:

Ma al di là di tutto per me 2010 rimane un buon film di fantascienza, mica lo vedo come un' onta per il film di Kubrick

per gian de bit
E' un warner, potrebbe essere verosimile un edizione multi con italiano anche negli usa, basta aspettare le prime rcensioni, o addirittura anche l'annuncio per il nostro paese

Delucidazioni x lista Jimbo

Buonasera.
Scusate la mia ignoranza, ma avrei alcune domande sulla lista di Jimbo:
se nella lista è segnalato solo il titolo del dvd (senza nessuna specificazione) che significa (audio italiano su tutte le edizioni)?.
Poi ancora, quando è evidenziato [anche in...] che significa?
Grazie per l'aiuto(se riuscite capire le mie domande).

Quella è la lista completa di BD con audio ITA, i Paesi che trovi nelle parentesi, rappresentano i luoghi dove è possibile comprare quel determinato BLU-RAY DISC (non DVD) ed avere la certezza di trovarci su disco la pista audio ITA. I titoli in neretto sono le novità.

Scusate, come mai che per alcuni BD presi dall'elenco "[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!" su play.com non specificano l'audio in italiano?
Es: 30 giorni di buio, Batman Returns, Harry Potter And The Goblet Of Fire.
Come ci si può regolare per evitare di prendere un BD che non contenga l'ita?
Grazie e ottimo lavoro!

volevo sapere le lingue di master e commander in uk e la conferma di island in ita nel blu ray uk grazie per le eventuali risposte...

Trailbreaker ha detto:
Potresti direttamente leggere l'intervento che ho postato 3 post fa (#1133), è abbastanza chiaro ;)

Ok, ma per es:
"Batman Returns (solo in UK, Germania e Spagna, da noi il 20/01)"
significa che in UK si dovrebbe trovare l'ita, ma su play.com non è confermato :(
Idem per "Harry Potter 4 (anche in Australia, Germania, Francia, Olanda, UK, USA)"
Chiaro invece per "30 giorni di buio".
Dove sbaglio?

Seeeee, e secondo te su Play.com hanno tempo da perdere per mantenere aggiornate tutte le schede dei singole BD? Prima di effettuare aquisti, checka sempre la lista di Jimbozzo (e non ti sbagli).

@ Munro:

- The Island (anche in Olanda, UK, Francia, Spagna e Germania) significa che nei dischi venduti in Olanda, UK, Francia, Spagna e Germania ci troverai anche la pista audio ITA.
M&C in UK avrà di tutto, tranne la pista ITA.

Trailbreaker ha detto:
Seeeee, e secondo te su Play.com hanno tempo da perdere per mantenere aggiornate tutte le schede dei singole BD? Prima di effettuare aquisti, checka sempre la lista di Jimbozzo (e non ti sbagli).

Ah ok :D
Tnx!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.