Trailbreaker
New member
Scusate, doppio post (mi si è rinco IE).
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
OXO ha detto:A tutti i possessori di Frankenstein Junior: anche a voi non funziona il menu interattivo nella sezione degli Extra?
maro2 ha detto:primo film, Angel-A di Luc Besson del 2005, ho visto che esiste in Blu-ray ma solo in francese. Qualcuno ha info di una uscita in Italiano ?
secondo film, Stardust, film fantasy del 2007, esiste in HD-DVD ma non in italia. Qualcuno sa se Universal in qualche prossima release lo ripropone in BD ? o se esiste una versione HD-DVD con audio ita ?
grazie a tutti !
Mauro
mishi ha detto:ho acquistato 2 bluray su hmv.co.uk il 23 e non mi hanno ancora spedito... mi arriva una mail di conferma quando effettuano la spedizione?
alex 71 ha detto:ragazzi confermate che:
apocalypto UK
master and commander UK
resident evil 3 UK
non hanno l'audio italiano?(apocalypto i sottotitoli),in particolare.
mishi ha detto:ieri ho acquistato 2 bluray su hmv.co.uk...
GIANGI67 ha detto:Puoi vedere il blocco o meno dei singoli titoli qui...http://bluray.liesinc.net/
Dr.Muttley ha detto:Oppure bisogna farlo in ordini separati ?
OXO ha detto:A tutti i possessori di Frankenstein Junior: anche a voi non funziona il menu interattivo nella sezione degli Extra?
Non solo tu: quasi quasi li prendo da play, pure se manca l'italiano (tanto la seconda stagione la sto già vedendo in lingua originale). La prima stagione su I1 dovrebbe concludersi a fine gennaio (sono solo 9 episodi), magari entro febbraio arriveranno almeno i DVD: per i BD, per sbaglio hanno commercializzato prison break, non mi faccio illusioni (vedi heroes e lost) ...Trailbreaker ha detto:(io aspetto anche l'uscita ita della prima stagione di Sarah Connor Chronicles se è per questo)
Boh, ora dovrebbe essere uscito dai guai, speriamo bene: in ogni caso quindi un cofanetto con i 4 film è da escludere a questo punto?Purtroppo è così, i diritti del 3° li detiene CGHV.
Vabbè, allora mettiamoci l'animo in pace ....i diritti sono in mano a tre differenti distributori ed ancora non si sa nulla riguardo le uscite nostrane, speriamo solo si decidano a farli uscire a breve.
bradipolpo ha detto:Non solo tu: quasi quasi li prendo da play, pure se manca l'italiano (tanto la seconda stagione la sto già vedendo in lingua originale).
bradipolpo ha detto:in ogni caso quindi un cofanetto con i 4 film è da escludere a questo punto?
bradipolpo ha detto:Speriamo solo che almeno con l'arrivo del quarto film la prossima primavera, si diano una svegliata