Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei acquistare "Batman Il cavaliere oscuro" ma non dall'italia perchè la copertina con su scritto "il cavaliere oscuro" mi sgasa parecchio.

Sapete con certezza dove posso prendere (UK, Australia, ?) una versione con l'italiano ma con la cover "The Dark Knight" ?

A quanto ho letto ci sono dubbi sulla presenza dell'italiano nella versione UK :confused:

Highlander ha detto:
Se qualcuno su ROMA ha intenzione di aderire al 3x2 dei negozi MW e magari è interessato solo ad un paio di titoli, mi contatta in MP che mi serve Vantage Point ( ovviamente a 13,30 :D ).
Grazie :cool:
Io potrei prendere Resident Evil 3, non è un gran chè ma avendo gli altri 2 almeno chiudo la collezione...

Qual è il tuo MW di fiducia? Il mio è Porta di Roma.

edit: scusate se non ho postato un unico post... non me ne ero accorto :(

Ultima modifica:
Grazie ma33y ;)
Yes .. Porta di Roma se li hanno, ma posso fare un salto anche alla Romanina ;)

Però manca un altra persona ... o un altro titolo ....

Io = Vantage Point
Tu= Resident Evil
??= ???????????

:cool:

ma33y ha detto:
Vorrei acquistare "Batman Il cavaliere oscuro" ma non dall'italia perchè la copertina con su scritto "il cavaliere oscuro" mi sgasa parecchio.

Sapete con certezza dove posso prendere (UK, Australia, ?) una versione con l'italiano ma con la cover "The Dark Knight" ?

A quanto ho letto ci sono dubbi sulla presenza dell'italiano nella versione UK :confused:

la versione uk nn ha l'audio italiano. Io l'ho preso in italia (dentro c'è anche la copia digitale). Se nn hai batman begins ti conviene prendere il cofanetto che li contiene entrambi, costa intorno ai 40 euro

Secondo me non conviene prendere il cofanetto: devono fare un terzo film, per cui risulterebbe castrato. Poi lo compro lo stesso:D

La label di KungFu Panda è la stessa della versione UK (per chi come me era interessato alla versione inglese per la copertina): l'ho comparto ieri e mi è costato anche meno rispetto ad Amazon e soprattutto a Play.com

ghiltanas ha detto:
la versione uk nn ha l'audio italiano. Io l'ho preso in italia (dentro c'è anche la copia digitale). Se nn hai batman begins ti conviene prendere il cofanetto che li contiene entrambi, costa intorno ai 40 euro
ho già BB preso da UK per cui volevo affiancargli la stessa versione di dark knight...

Vorrà dire che lo prenderò in italia e amen!:cry:

ghiltanas ha detto:
la versione uk nn ha l'audio italiano. Io l'ho preso in italia (dentro c'è anche la copia digitale).
scusa,ma dove hai visto che in uk non ha audio ita?
e poi non usciva il 10 dicembre?
come hai fatto ad averlo prima?sarei vagamente interessato....:D

ghiltanas ha detto:
la versione uk nn ha l'audio italiano.

Fonti?

Jimbo non l'ha inserito in schedona perché non aveva fonti. Io ho fatto la cavia e mi è stato spedito ieri da play.com. Se ne sai qualcosa di più, dicci.

Bye, Chris

Per Ghiltanas:
Mi associo alla richiesta di Poles.Facci sapere quali sono tuttle tracce audio presenti sul bd, grazie.Io l'ho ordinato da the hut e si ci confermi l'assenza dell'italiano(se puoi fare uno screenshot dell'etichetta sarebbe il massimo), disdico l'ordine.:(

Intanto Play.com ha inserito i sottotitoli presenti:

Catalan ; Dutch ; English ; Spanish ; French ; German ; Italian :cool: ; Korean ; Portuguese ; Chinese ; Danish ; Norwegian ; Swedish.

Se tanto mi dà tanto... ;)

Bye, Chris

come è possibile che ad alcuni il cavaliere oscuro è stato già spedito se sui siti thehut e play spunta il preorder ?

piccola curiosità

Dark Knight secondo me sarà il classico titolo warner con tutte le lingue europee, aspetto solo la conferma prima di ordinarlo da amazon :)

guarda che come ha detto poles su play già hanno confermato....cosa rara come per sweeney todd spero non si siano sbagliati

blueno ha detto:
come è possibile che ad alcuni il cavaliere oscuro è stato già spedito

Tutti questi siti in realtà hanno materialmente alcune copie dei film in preorder 1 o + giorni prima della data ufficiale di uscita del film. Nel caso di The Dark Knight, probabilmente i quantitativi delle richieste da evadere sono stati talmente elevati che la Warner si è premurata di fornire un certo numero di copie in anticipo.

Io ho effettuato il preorder dal primo giorno in cui è uscito il preorder sul sito di play.com, quindi a me è stato spedito il giorno stesso in cui il primo stock di copie è arrivato a play.com.

Bye, Chris

No, raga, momento...

Mi è stato spedito ieri dall'Inghilterra. Essendoci le festività, mi dovrebbe arrivare non prima di martedì 9 (e secondo me arriverà più facilmente mercoledì 10). L'unica cosa nuova rispetto a prima che me lo spedissero è che adesso il sito di play.com dà l'italiano fra i sottotitoli presenti. Che è qualcosa ma non è ancora garanzia 100%.

Se c'è invece una cosa sicura, è che né la versione USA né quella canadese hanno audio e sottotitoli italiani: solo inglese, spagnolo e francese del Quebec (che sarebbe il francese parlato da Paperino, per intendersi). Axelmusic dice che le versioni USA e Canada sono riproducibili in Italia (sono region free), ma dalla scansione del retro di copertina si legge chiaramente che NON c'è audio o sottotitolo italiano.

Utente avvisato, preorder salvato. ;)

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.