Highlander
Bannato
Già ....pyoung ha detto:...... credo che solo con i Monthy Python in Italia sia stato fatto di peggio
Non ce l'ho fatta !!
E' l'unico BD che mi sono rivenduto al volo ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già ....pyoung ha detto:...... credo che solo con i Monthy Python in Italia sia stato fatto di peggio
leonida ha detto:nessuno risponde alla mia domanda?![]()
Io potrei prendere Resident Evil 3, non è un gran chè ma avendo gli altri 2 almeno chiudo la collezione...Highlander ha detto:Se qualcuno su ROMA ha intenzione di aderire al 3x2 dei negozi MW e magari è interessato solo ad un paio di titoli, mi contatta in MP che mi serve Vantage Point ( ovviamente a 13,30).
Grazie![]()
ma33y ha detto:Vorrei acquistare "Batman Il cavaliere oscuro" ma non dall'italia perchè la copertina con su scritto "il cavaliere oscuro" mi sgasa parecchio.
Sapete con certezza dove posso prendere (UK, Australia, ?) una versione con l'italiano ma con la cover "The Dark Knight" ?
A quanto ho letto ci sono dubbi sulla presenza dell'italiano nella versione UK![]()
ho già BB preso da UK per cui volevo affiancargli la stessa versione di dark knight...ghiltanas ha detto:la versione uk nn ha l'audio italiano. Io l'ho preso in italia (dentro c'è anche la copia digitale). Se nn hai batman begins ti conviene prendere il cofanetto che li contiene entrambi, costa intorno ai 40 euro
scusa,ma dove hai visto che in uk non ha audio ita?ghiltanas ha detto:la versione uk nn ha l'audio italiano. Io l'ho preso in italia (dentro c'è anche la copia digitale).
ghiltanas ha detto:la versione uk nn ha l'audio italiano.
blueno ha detto:come è possibile che ad alcuni il cavaliere oscuro è stato già spedito