• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarei fortemente tentato di comprare i due Kill Bill in Australia, ma magari qualcuno sa se prossimamente è previsto un bel cofanetto... :rolleyes:

Scusate ma io sono registrato su amazon.co.uk, ma se vado col link su amazon.de ... mi devo ri-registrare!!!!??
Come fate voi???? sorry
By

Ok, capito, pensavo che una volta login .uk, bastava andare nel sito francese o altro...fatto login nuovamente tutto ok!
Eh.... scusate , mi sono alzato tardi! ;)
By

OXO ha detto:
P.S.: hai letto il mio MP? ;)

si visto, e da poco, risposto ;)

comunque rinnovo la richiesta: qualcuno sà nulla degli altri 3 film di indiana jones in bd? sapete se è per caso previsto un cofanetto?? sono indeciso se prendermi il 4°

Non so se questa domanda è gia stata fatta ma non saprei dove cercare la risposta.
Se approfitto dell'offerta Blockbuster di sovravalutazione dei miei DVD per acquistare un Blu-ray ho diritto comunque allo sconto della tessera Gold?

Ciao,
Gianluigi

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.