Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No hai fatto bene perchè mi stavo tormentando a ricordare come si chiamasse quella tecnica, l'avevo sulla punta della lingua ... ma non mi veniva proprio .... :rolleyes:
Stava per partire una ricerca in rete ... :p
Senilità .... :cry:

Hellboy 2: The Golden Army....su play.com (19,49 €) dà i sottotitoli in ita...sapete nulla se è presente la lingua italiana?
BY

Grazie mille a tutti per la conferma di Hell boy2...ad un prezzo favoloso anche direi
Ma...anche il secondo dvd extra avrà i sottotitoli in Ita?
Si lo sò , adesso mi mandate a quel p...... :D
By

Claro che si... se il disco in se contiene la pista audio ita per il film, di conseguenza conterrà anche i sottotitoli per film ed extra (il 99% dei casi è così). Anche perché quegli stessi dischi in uscita in UK saranno distribuiti anche in Italia.

Grasie grasie! A dicembre sarà MIO.
Dovrebbe essere un vero spettacolo per gl'occhi: ambientazioni da favola per i nostri lettori/mangia BR!!!
By

Ragazzi volevo chiedere un po' di cose riguardo ai blu ray:
1- Ormai tutte le videoteche li noleggiano oppure sono ancora poche?
2- BLockbuster so che li noleggia, ma hanno i film più vecchi oppure anche quelli appena usciti ?

@ Fedetek81

Negli Usa e in Europa è uscita una sola versione di "La conquista del west", l'unica cosa che cambia è la confezione (digibook versione Usa, doppio amaray versione europea)

vi ringrazio per il benvenuto, seguo il forum da molto, ma come lettore. ;)
lo provo a prendere da play.com poi magari vi faccio sapere, spero che ci sia la versione "smilebox", dal sito c'è scritto che sono 2 dischi, quindi credo di si.
grazie ancora e complimenti, questo forum è una miniera di informazioni :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.