Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D

ragazzi una domanda..qualcuno di voi ha comprato per caso Saw 3d su amazon a 7,90 euri? io l'avevo ordinato.....ma mi è arrivato il DVD dopo la trafila......ed ora mi hanno rimborsato la somma...., ma ancora non mi hanno fatto sapere se è un errore del sito oppure del magazzino ..., vorrei riacquistarlo ma ho paura che mi arriva nuovamente in..........[CUT]

Per 7,90 volevi il bluray 3D ??? :D io lo presi in promozione a 13.00 su Amazon.it, certo che sti bluray 3D costano un botto e scendono pochissimo di prezzo !! :mad:

Total recal da 13,50 a 20,00 !!!:eek: che LADRATA !!!se lo tengano !!aspetto che scenda, i bluray non dovrebbero mai costare piu' di 16.00 nuovi.

Ultima modifica:
Allora Leggete bene ho ordinato quello postato da Bane

51GvF0ADgvL._SL500_AA300_.jpg

dopo una trafila , che vede scritta precedentemente , ossia disponibile dal 5 dicembre , ma in tale data invece di risultare disponibile divenne " attualmente non disponibile " mi fu spedito lo stesso..., se leggete prima trovate i miei dubbi..., praticamente arriva a casa...ed è il DVD , allora chiamo il centro assistenza e anche loro sembra strano...e mi dicono che....avrebbero controllato accuratamente in giornata e se

- sarebbe stato un errore del magazzino me l'avrebbero sostituito
- sarebbe un errore di visualizzazione mi avrebbero rimborsato i 7,90 euro

nel tardi pomeriggio mi arriva una mail con scritto che effettivamente l'articolo non era disponibile come era citato sul sito e che mi avrebbero restituito i soldi! ieri mi hanno rimborsato i soldi....., ma l'articolo per magia è tornato disponibile , allora nuovamente ho chiamato il centro assistenza.....e mi fu detto " ASPETTI....NON ORDINI NULLA...che prima facciamo un controllo , non vorremmo che le arrivi nuovamente il DVD " ed io attendo....ma ancora nessuna mail di Amazon dove mi conferma che quello da 7,90 è il bluray........:mad::(

ecco dopo 3 giorni...la risposta di amazon...

53724933.jpg

non è destino :(

comunque una domanda......, nel mese di ottobre ho preso la trilogia cinematografica del signore degli anelli....pagata a 19.40 euri su amazon per evitare di spendere oltre 60 euri per la versione estesa , ma ho letto che quella che ho preso non è il massimo e per avere il massimo devo RIcomprare la versione estesa , tra cui ho visto anche le edizioni singole , volevo chiedere nel cofanetto da 16 dischi e nelle versioni singoli.....c'è anche la versione cinematografica? oppure solo la extend ?

grazie bradi....una cosa..., dato che sto cercando cover della copertina back ma nn la trovo , quanto dura la extend in pi rispetto alla cinematografica?

Domanda per acquistare su Amazon.co.uk

96861756.jpg

le spese di spedizione affinchè vengono gratis superiori a 25 sterline quale devo prendere d queste elencate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.