Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli originali li vidi anni fa ma non mi fecero buona impressione...quello americano idem, ricordo perfettamente che mentre il mio amico era tutto teso io sbadigliavo a non finire (ce ne mette di tempo prima di far vedere qualcosa e quel qualcosa a mio avviso è troppo poco)
Piuttosto aspetta febbraio per un buon horror, esce Texas Chainsaw 3D ;)

Be Texas Chainsaw 3D ovviamente sarà mio al dayone appena esce in bluray 3D :read: sperando che si decidano a far uscire anche non aprite quella porta l' inizio che per me è stupendo e ho solo il dvd :rolleyes:

Non aprite quella porta l'inizio è Eagle, dovresti scrivere e chiedere info, ricordo che anche in dvd non ha avuto un edizione buona come il primo, ricordo ancora il bel digibook che formava una specie di motosega una volta aperto :)
Ti consiglio I Spit On Your Grave remake, non è niente male, oggi l'ho pure beccato a 4,90 euro nuovo in BD lol

Non aprite quella porta l'inizio è Eagle, dovresti scrivere e chiedere info, ricordo che anche in dvd non ha avuto un edizione buona come il primo, ricordo ancora il bel digibook che formava una specie di motosega una volta aperto :)
Ti consiglio I Spit On Your Grave remake, non è niente male, oggi l'ho pure beccato a 4,90 euro nuovo in BD lol

Gli ho scritto se possono far uscire non aprite quella porta l' inizio in bluray : http://www.eaglepictures.com/contatti qualcuno gli puo' scrivere ???:confused:

Oddio quell'infima versione!!! in dvd sono uscite svariate versioni da svariate case, per questo chiedevo chi ha i diritti, non è che è come La notte dei morti viventi che è free?

ragazzi chi possiede il bd dei pirati dei caraibi la maledizione del forziere fantasma, può controllarmi se il quaadro generale tende al verde? ho questa predominanza su molte parti del film soprattutto nel minuto. 14.00 nella nave e al min. 30.00 sulle nuvole...
grazie.

scusate un altra cosa, qualcuno di voi ha visionato resident evil damnation e il degeneration? sarebbe un film completo con grafica animazione? vale la pena vederli?

ma nessuno ha controllato i prezzi super bassi di amazon da ieri sera? io avevo prodotti nella wish list che sono arrivati al 50% di sconto.......:eek:

ragazzi ma nel cofanetto della trilogia di man in black il terzo episodio non è 3d vero?
per avere il mib3 in 3d devo prenderlo singolo e quindi inutile acquistare il cofanetto giusto?

intendi il cofanetto con la statuina? o senza statuina?

cmq in quello con statuina c'è tutto , anche il 3d , nella trilogia classica , solo in film in bluray

intendevo quella senza.... meno male che ve l ho chiesto!!!
grazie giuseppe per aver detto dei sconti su amazon adesso faccio un bell ordine...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.