Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.., band of brothers, black hawk down, la sottile linea rossa, u-boat 96, caccia a ottobre rosso, ...
(letters from iwo jima non lo conoscevo
+ flags of our father gia' mio ...
salvate il soldato ryan gia' mio
the hurt locker, jarhead, e anche green zone ..[CUT]
Grazie. Peccato perchè era ad un buon prezzo sull'amazzone inglese...
L'italiano é sicuramente presente nella prima edizione uscita. Per quanto riguarda le ri-edizioni uscite in questi mesi sembra che a causa del passaggio dei diritti da una casa all'altra, l'italiano sia stato rimosso da entrambi i film.
maggiori info in questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/70-blu-ray-disc-e-altri-media-hd/208..........[CUT]
non quanto sia il prezzo su amazon uk ma da marcopolo l'ho visto se non sbaglio a 9.90
Ciao a tutti. Non mi pare ci sia una discussione del genere. Di loro film ne sono usciti solo due in questo formato (tra l'altro, come sono?)... di altre uscite c'è qualche notizia?