• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
spero la mia non sia una richiesta OT; vorrei acquistare il BR di Fight Club, solo che guardando su amazon vedo le versioni "estere" che sono splendide, e la versione ITA che è "standard" (intendo come custodia).
Da quello che leggo, in nessuna delle versione estere c'è l'italiano.
Per caso qualcuno di voi che lo possiede può smentire la cosa?

vi ringrazio
marco

@bradipolpo , ti ringrazio, uso sempre la lista di jimbo ed è ottima, solo che per fight club speravo qualcuno avesse scoperto che (esempio) nell'edizione francese ci fosse l'Italiano :(

grazie comunque, peccato, mi sa che comprerò la versione standard ;)

Qualcuno sa darmi un giudizio sul BD di "ultimo tango a Parigi? Ho ancora il vhs e sarebbe ora di fare un'upgrade, se ne vale la pena.

l'audio ITA non c'è da nessuna parte, e non ci sarà nemmeno in Italia, visto che WB ha candidamente ammesso di non voler importare la serie in Italia

Si sa nulla de "la ricerca della felicità" di Muccino ??

In USA il blu ray c'è da anni, possibile che in Italia non esca ??

Domandona: Il BD Cowboys and Aliens distribuito in UK che ha la versione estesa, è doppiato in italiano INTEGRALMENTE come la nostra edizione? Credo di sì, se vale il "quasi" solito concetto che si fa un disco per ogni nazione......

@Aragorn

guarda per La ricerca della felicita' purtroppo niente in italia e nemmeno e' annunciato, sono avvelenato anch'io per questa assurdita'. e in verita' siccome non resistevo mi sono fatto il MUX (Bd USA + audio ITA del DVD) :tie: :ciapet:

Un dubbio su questa cosa che non si può selezionare l'italiano... non è che dipende dall'eventuale pre-selezione del paese? E' capitato in altri dischi che non si trovassero certe lingue dichiarate presenti e poi in realtà in effetti c'erano eccome, solo che non si vedevano e non erano selezionabili per la scelta del paese che si fa all'inizio o dal setup dei lettori. Non ne ho di sicuro la certezza, ma visto che è già successo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.