Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo che il BD di The thing in vendita in FRA possiede la traccia italiana, ma che questa non è selezionabile nei menù del film: che è 'sta novità? :wtf:
Non solo ci danno i film in ritardo, ma ora ci impediscono anche di selezionare l'audio ITA in quelli venduti all'estero? :mad:

The Thing 2011 audio italiano presente ma non selezionabile ,qualcuno l'ha provato oppure ha avuto comunicazione in merito ? Mi sembra una cosa assurda inibire l'ascolto di una lingua , fra l'altro non si hanno notizie certe della data di uscita in Italia del film , sarebbe dovuto andare in sala il 5 dicembre scorso poi e' stato rimandato , perchè ? Mistero ,ma al solito cose che capitano soprattutto da noi , mah ......... poi esce in sala sotto silenzio e incassa 10 euro ,perchè allora non farlo uscire subito in home video,invece di inventarsi situazioni tipo questa. ( avranno bloccato anche i sottotitoli in ita ? )

The Thing 2011 audio italiano presente ma non selezionabile ,qualcuno l'ha provato oppure ha avuto comunicazione in merito ? [CUT]
Si provato...audio e sottotitoli sono presenti nel disco ma non sono selezionabili in alcun modo.Li posso vedere solo tramite software per pc.
Domanda. il film:
http://www.amazon.it/Ben-Hur-Edizione-Charlton-Heston/dp/B0057LNSEW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1330274669&sr=8-3
riporta:
Dettagli prodotto
Numero di dischi: 2
ma poi più in basso dice:
Descrizione prodotto
Uno dei piu' grandi capolavori del cinema in una nuova edizione da collezione a 3 Dischi che include....
Immagino che i dischi siano 2, ma uno per il film ed uno per gli extra? o tutte e due per il film?

Solsonica :Ben Hur in qualsiasi paese lo compri, il film è diviso in due blu ray il terzo è per gli extra ,per quanto riguarda The Thing non c'è nessun modo per vederlo in italiano ? Si puo' estrarlo in qualche modo ? Ci dobbiamo arrendere e aspettare ?

Un aiutino ragazzi

vorrei prendere il cofanetto di "ROBOCOP Trilogy" , ma dalla lista Jimbo leggo che forse solo il primo ha italiano, e nella lista c'e' scritto che si puo' prendere in spagna il due e il tre, ma andando su sito amazon spagnolo e' indicato che il cofanetto loro e' la versione UK .

Quindi ?? se voglio tutti e tre i film devo prenderli in italia tutti e tre ma sciolti ??

Possibile che in italia non sia uscito il cofanetto di ROBOCOP con tutti e tre i film ???

Help me please ;)

Si, è possibile. In Italia la trilogia esiste solo in DVD. Misteri del marketing...:rolleyes:

EDIT: retro del cofano UK:

RobocopTrilogyBackUK.jpg

Ultima modifica:
ARGH !!

che velocita' Dave :)

Grazie per la info , veramente misteriosa questa cosa.

quindi devo prenderli in italia tutti e tre sciolti e non si riesce a stare al di sotto dei 37 euro , un po' troppi considerato che sono di catalogo anche vecchi.

Aspettero' a questo punto , anche se IMHO il primo episodio e' quello che vale da solo tutta la trilogia, imho il due e il tre non sono per nulla all'altezza del primo, ma dato che li hanno fatti (ed esistono :p ) tanto vale prendere tutta la trilogy

Grazie Dave ;)

Ah si lo sapevo questo, pero' il quadro mi sembra che a parte la morbidezza classica delle riprese di quegli anni, sia abbastanza pulito e accettabile, ecco anche perche' lo cerco ad un prezzo basso perche' 37 euro per tutti e tre e' troppo.

grazie ;)

Ragazzi scusate, non posso leggermi 577 post:(:(:( magari senza successo!!!
Da qualche parte nel forum è stato indicato un sito Inglese attraverso il quale si può "importare" DVD e BR dagli USA senza le spese doganali Italiane......
Qualche anima buona che se lo ricorda potrebbe indicarmelo?
Grazie:)

Ho notato alcuni titoli BD già pubblicati con copertine differenti, per esempio Blade runner, io sono leggenda e altri. Cambia solo l'aspetto o anche il contenuto?

Problema Film Blu-Ray ( help )

Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e spero di essere il più chiaro e tecnico possibile.
Ho comparato da un sito italiano (dvd.it ) alcuni film in blu-ray che però forse per un problema di codice regionale non girano sulla mia PlayStation 3. Vorrei da parte vostra un aiuto, cosa devo fare ?? esiste un lettore blu-ray che legge tutti i region senza problemi ? oppure si può fare qualche modifica nelle impostazioni della ps3 in modo da fargli leggere tutti i region ??

Grazie in anticipo

scusate ma non ho trovato info da nessuna parte per tanto chiedo qui

Ma della serie TV DEXTER in blu ray con italiano si sa' nulla data di uscite e paese (eventualmente region free) ??

Se non erro in ita dobbiamo accontentarci ancora degli orridi DiviDi' per quanto tenpo ? :p

Allo stato attuale delle cose e' uscita solo la 1° stagione e solo all'estero e senza ita , giusto ??

ciao, volevo sapere : che fine ha fatto la cosa 2011 ?? doveva uscire a dicembre 2011 al cinema !!:confused:ma uscirà al cinema o uscirà direttamente in bluray ??? (intanto certa gente se lo sta già guardando scaricato !!complimenti !!come affossare le vendite di un film :rolleyes: )

edit : ho letto adesso le pagine indietro e sarebbe uscito in francia ma senza la lingua ita, spero che esca presto anche in italia !!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.