Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pyoung ha detto:
Si tratta dello stesso identico disco, non di uno diverso in cui c'è anche la traccia italiana, quindi tutto uguale, sia nel bene che nel male

Pyo ne sei sicuro?
Dubito che i BD sony escano con traccia lossless ita anche all'estero.

Ciao,
Gianluigi

sono veramente infuriato... ho scritto anche a gigiluigipig e mi ha consigliato di scrivere qui! play.com mi sta veramente facendo incavolare. ho richiesto il rimborso per i 3 prodotti e mi mandano una mail con un form che dove compilare, firmare a mano e spedire via poste a loro!!! ma son matti??? io non ho voglia di aspettare oltre... che posso fare? :confused: :mad: :mad:

Salve a tutti di questo splendido forum.
Volevo chiedere se la versione del film point break uscito in usa versione blu ray ha l'audio italiano visto che in italia sicuramennte non uscira' mai essendo distribuito da Cecchi Gori.
Poi volevo chiedere se rocky balboa versione estera ha l'audio italiano e se e' compresso sempre in mpeg2 come in Italia;infine visto che la versione italiana del blu ray rocky non e' un granche', volevo chiedere se la versione estera ha una qualita' video migliore e se ovviamente ha audio italiano.
Grazie mille a chi vorra' rispondermi

Benvenuto!
Riguardo alla prima domanda non credo che la versione USA di point break abbia l'audio Ita
Riguardo alla seconda ti rispondo che il master delle versioni straniere di Rocky sono identiche alle nostre.

Ciao,
Gianluigi

gigiluigipigi ha detto:
Pyo ne sei sicuro?
Dubito che i BD sony escano con traccia lossless ita anche all'estero.
Si gigi, quando c'è un disco all'estero con audio italiano si tratta del disco italiano venduto anche in un altro paese, non si tratta di un altro disco che ha la traccia italiana; infatti quando segnaliamo sul thread di jimbo che (per esempio) Kill Bill in inghilterra ha la traccia italiana, bisognerebbe in realtà dire "l'edizione nostrana è venduta anche in Inghilterra"

Ovviamente valgono anche quà, come nella vita, le proverbiali eccezioni che confermano la regola, ovvero quando all'estero c'è un film italiano allora è diverso perchè all'estero i film italiani non sono distriubuiti dai produttori/distributori che coprono il nostro paese (ma questi casi sono rarissimi, leggi questo thread quà)

Ciao Gigiluigipipi, volevo chiederti se puoi darmi una indicazione su dove poter acquistare tutti i titoli che stai elencando su questo post.
Qui a Firenze io mi sono sempre appoggiato a 2 MediaWorld Point ma di Blu-Ray con audio Dolby TrueHD/ DTS HD/ MA in italiano manco l'ombra. L'unico è Spiderman 3 in cofanetto. L'unica volta che ho fatto un ordine on-line mi sono arrivati dvd spappolati ( La custodia ).

Ciao e grazie

Highlander ha detto:
I dischi vanno spediti nel loro Amaray in busta imbottita e Raccomandata ( onde evitare smarrimenti e non tracciabilità del plico ) a:

Walt Disney Studio Home Entertainment

Via Sandro Sandri 1
20100 Milano
All'attenzione del dott.
Roberto Miglio

Inviato lunedì scorso in raccomandata, lo rimandano da martedì all'ufficio Milano centro che si deve incaricare della consegna.

Dott. Miglio, se ci sei, batti un colpo e ritira la posta, please... :rolleyes:

Bye, Chris

carusti ha detto:
Ciao Gigiluigipipi

Se rinasco cambio Nickname.:D
Venendo alla risposta un bd o lo compri fisicamente in un luogo dove li vendano o su internet,io non essendo di Firenze non so consigliarti nessun negozio,ma puoi provare con quelli elencati da Loreeee.

Ciao,
Gianluigi

gigiluigipigi ha detto:
Se rinasco cambio Nickname.:D
Venendo alla risposta un bd o lo compri fisicamente in un luogo dove li vendano o su internet,io non essendo di Firenze non so consigliarti nessun negozio,ma puoi provare con quelli elencati da Loreeee.

Scusa per l'errore ma devi ammettere che il tuo nickname è complicato :p . . . seguirò tue indicazioni, grazie tante;)

Antarctica - Il film

Antarctica, il film del '83 credo con le musiche di Vangelis.
E per caso prevista una uscita in blu-ray? Non riesco a trovarlo neanche in DVD !

il cofanetto della trilogia MUMMIA uscirà anche da noi? qualcuno sa se esce assieme al terzo capitolo o in che data?
se no la prendo in UK il 1 dic. ;)

i vecchi Batman escono in UK a gennaio e da noi più tardi.

su play.com danno il cofanetto disponibile da marzo...

qualcuno ha qualche info in più su eventuale cofanetto dei vecchi batman e date di uscita da noi o UK?

wilowix ha detto:
il cofanetto della trilogia MUMMIA uscirà anche da noi? qualcuno sa se esce assieme al terzo capitolo o in che data?
...
No al momento non è ancora previsto ma credo uscirà... ;)
Il terzo è previsto per il 18/12 ...

wilowix ha detto:
i vecchi Batman escono in UK a gennaio e da noi più tardi.

su play.com danno il cofanetto disponibile da marzo...
.....
Pensa che in USA esce direttamente il Cofanetto .... ;)
In Europa si sparano prima i singoli .... :rolleyes:

Io aspetto il Cofano :D :cool:

Ciao Highlander
sai se il cofanetto della mummia da amazon te lo spediscono dal 1 dicembre o prima in modo che ti arrivi per la data di uscita?

ti dico questo perchè quando ho ordinato wall-e su play.com, la data di uscita era prevista per il 24/11 e il 19/11 me lo hanno spedito (ho anche verificato l'addebito sulla carta) in modo tale da farmelo pervenire in prossimità della data di uscita (si vede che li avevano già disponibili)

hai visto se te lo hanno già addebitato?

ciao ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.