Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@nuvola: il prezzo diventa così caro perché oltre alla spedizione ti fanno pagare l'IVA tedesca, che si aggiunge sempre ai costi indicati dal sito (mentre in ITA i prezzi sono IVA inclusa). Questa è una delle ragioni per cui acquistare in Germania non è conveniente: io l'ho fatto solo nel periodo in cui i crucchi avevano cominciato per primi le svendite di hd-dvd.

Molto meglio inglesi e franzosi.

Bye, Chris

Qualcuno ha qualche notiza sull'audio della trilogia completa della mummia in UK?
Jimbo da i tre film separati in UK con audio ITA... il box della trilogia???
;)

No Willy ;)
Io l'ho preso il cofanetto a mio rischio e pericolo e solo con l'intuizione che sarebbe da idioti e bastardi andare a comporre il cofanetto con altre versioni e visto che le singole hanno l'Audio anche in italiano, NON dovrebbero esserci problemi :sperem: :sperem: anche perchè è un bel risparmio !!! ( preso a 47 Euro x 3 film !! )
Tuttavia la conferma la potrò avere solo quando il prodotto sarà nelle mie mani o se qualcuno lo riceverà prima di me :rolleyes: :D

he he sapevo che mi rispondevi tu ;)

volevo vedere se qualcun'altro aveva qualche info in più o aveva osato assieme a te...

Dai, oso anche io... ti faccio compagnia ;)

Tempo fa le vidi in vendita al Saturn, erano in scaglioni da 3, mi sembra che fossero quelle col bordo bombato, simili a quelle dei titoli 20th CF e Warner, io invece tempo fa ne comprai una decina da un venditore UK, sono le stesse che usa Sony, Disney e Mondo e mi costarono 16 euro spese incluse.

ragazzi visto che sono poco pratico di prezzi dei BR mi sapreste fare delle fasce di prezzo distinguendo tra occasioni incredibili/buone occasioni/prezzo nella norma/prezzo esagerato......non vorrei pensare di fare affari nell'acquistare ad un certo prezzo per poi scoprire di aver speso il dovuto o peggio di più(non so se sono stato abbastanza chiaro...........).

<15€ affare
15<prezzo<20 buon prezzo
20<prezzo<25 prezzi nella norma, purtroppo
25+ scaffale!

questa la mia classica dei prezzi, onestamente i bd nella 3° o 4° fascia a meno che non mi interessino tantissimo non li compro piu, dopo averne visti finire 5-6 in mille promo 1 mesetto soltanto dopo che li avevo comprati a quel prezzo.. preferisco aspettare, tanto prima o poi quasi tutti vanno in promo

The Deer Hunter ("Il Cacciatore") è uscito su bluray. Si sa se uscirà mai anche con una traccia itagliana? O entrerà nella lista di quei bluray usciti in 7 lingue tranne l italiano?

Grazie

Ragazzi, qualcuno è al corrente di un'eventuale uscita in BD del Live in China di Jarre ? Ce l'ho in DVD ma averlo con codifiche superiori ed un video guardabile non mi dispiacerebbe ... poi il DVD l'ho consumato :D

Giangi boh, è da un po' che ci penso proprio perchè nelle review e nei pareri sento sempre parlare bene del video ... il mio non è così eccezionale, parlo più che altro degli artefatti della compressione fastidiosissimi ... Poi ogni tanto mi si inchioda ai menu, con qualsiasi lettore lo legga ... non vorrei che (avendolo preso su ebay ad un prezzo anche basso, 15€) mi sia capitata una versione mezza tarocca ... c'è un modo per riconoscere se è un dvd o cd è taroccato ? Ad occhio la custodia mi sembra ok ... cmq stasera vado da mio zio che l'ha preso in negozio e faccio il confronto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.