Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lucacini ha detto:
Se lo prenoto adesso, lo pago quando viene spedito o lo pago adesso?

In quest'ultimo caso pensate sia conveniente pagare un prodotto con 9 mesi di anticipo?

Nessun anticipo, quasi tutti i siti ed amazon non fa eccezione, addebitano l'importo sulla carta al momento della spedizione

markko8 ha detto:
Prenotare è inutile.

Anche io ho sempre ragionato così ma con un titolo (è accaduto non molto tempo fa ma non mi ricordo più quale) me la sono presa "in quel posto" :) .

Prenotazione fai conto a 16 euro

"Che mi frega di prenotarlo, lo compro dopo che è uscito"

Il giorno prima dell'uscita lo vedo a 18,50 :mad: :mad:

Invece a me è capitato spesso di prenotare un titolo e poi trovarlo a meno poco prima dell'uscita su qualche altro sito... A quel punto o ti attacchi o devi annullare l'ordine...

si Daniel, che poi è la stessa steel che aveva in esclusiva HMV.uk, stessa cosa successa con Karate kid, e non è da escludere (ma sono mie supposizioni) che avvenga lo stesso con Salt :)

grazie DINAMITE.

PRESA LA STEEL DA mediaworld,è la stessa che vende hmv. 22.90€
speriamo che anche qui in italia si sveglino con queste steelbook blu ray.

Ragazzi si sa nulla dell'uscita (prossima o futura) di tre cartoni Disney della mia infanzia?
Essi sono Il Re Leone, Il Re Leone 2 - Il Regno Di Simba e In Viaggio Con Pippo.

Il re leone è già in uscita quest'anno (ne uscirà anche una versione 3D), insieme ad altri, come da news di avm di una decina di giorni fa; quanto agli altri :boh:

s a s h a ha detto:
ho posto la domanda perchè stranamente un acquirente di Amazon (con quindi il cofanetto in mano) riferisce che l'audio ita c'è solo dalla quarta alla sesta

Capita spesso di fare confusione sulle recensioni di amazon, vi invito a leggere sempre il titolo della stessa in questo caso la recensione è del cofanetto DVD: "Questa recensione è su: Lost-Seasons 1-6 [Edizione: Germania] (DVD)" Leggiamo i titoli prima di creare allarmismi inutili!

http://www.amazon.it/Lost-Seasons-1...sr_1_3_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1

Una domanda: tenendo sempre d'occhio amazon.it qualche giorno fa diceva su Memento "prenota ora. Disponibile dal 18 gennaio". Oggi 18 gennaio dicono che non è disponibile e non mettono nemmeno una data di consegna prevista.. Ma chi l'ha prenotato?? Io ho prenotato trainspotting che esce domani ed ho bloccato la spedizione di Casinò per farli partire assieme.. Dite che mi arriveranno in tempo? Com'è messa amazon.it su questo punto di vista? Volevo prenotare C'era una volta in America e A.I.

Edit: Nessuno mi sa rispondere??

Ultima modifica:
Visti i ritardi con i vari amazon di alcuni utenti, spezzo una lancia in favore (come sempre nel mio caso fino ad ora :sperem: ) di amazon.co/uk
ordinati giovedi 13 intorno alle 23.50 (venerdi praticamente), 3 libri e 3 blu ray... arrivati in questo momento con spedizione FREE :cool:

Leggendo dei "problemini" eventuali con Amazon ita, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai dato un occhiata al sito della Feltrinelli.

Ci ho trovato molte promozioni interessanti con prezzi concorrenziali (es: la trilogia in Blue Ray di Resident Evil a 13€!!!!), inoltre se ci si iscrive e si prende la tessera si hanno ulteriori sconticini ed offerte.
Per quanto riguarda le spedizioni, se hanno il pezzo "disponibile" in un giorno lavorativo il pacco arriva!
Occhio però che alcune cose hanno disponibilità in 6 giorni lavorativi... ;)

cofanetto Star Trek I-X Germania

Premesso che è data per certa la presenza della lingua italiana nei singoli BD, qualcuno ha idea delle specifiche audio del cofanetto dei 10 film?
Chiedo perchè i dvd italiani in mio possesso sono con l'audio almeno DD 5.1 e gli ultimi anche dts, vorrei fosse altrettanto per BD...

Scusate se in una delle precedenti 490 pagine c'è la risposta ma non ho trovato "il coraggio" di leggerle tutte :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.