Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ArchosFun
Per ora la sicurezza non c'è ma ci sono ottime probabilità che l'ita ci sia.

@lop
Il cofanetto ha dentro le edizioni singole, e hanno tutte l'italiano tranne la sesta, guarda la lista.
Comunque il cofanetto inglese è deludente, quello americano è su un altro pianeta.

@ lop

Ti consiglio di rimuovere il tuo post dal thread in cui hai postato prima altrimenti qualche moderatore ti potrebbe stangare.
Ma dico io..il post precedente al tuo era un richiamo e relativa sospensione per off topic e tu che fai?Ancora off topic?
Certo che ci mettete del vostro in certi casi:)

Qualcuno può spiegare meglio l'offerta che ci sarebbe dal 7 ottobre da MW per Iron Man 2 ad € 9,90? Bisogna dare dei dvd?

Grazie

Stranissimo però.
E' la prima volta che sento di una promo così appena esce un film... il 7 mi presento al mw non appena apre...anche se non credo ci sia la fila ancor prima che apra..

Ma sarà la versione con 2bd e 1 dvd (che sarebbe la versione del film ma su dvd giusto?) che é in vendita adesso sui 26 euro circa?

Cito dal volantino: Iron Man 2, doppio blu-ray disc, 9,90 € sottocosto record disponibili 4000 pezzi (con immagine dell'edizione 3 dischi, 2 bd + 1 dvd che a quanto ne so e' attualmente l'unica disponibile).

Veramente clamorosa sta promo...provo ad andare anche io la mattina, spero che non finiscano subito anche se secondo me ci saranno pochissime copie per punto vendita

Potete visualizzare il volantino del sottocosto anche online e domattina sarò al MW all'apertura per Iron Man 2 a 9,90 ne vale assolutamente la pena! :eek:

Sto cercando disperatamente la Ultimate Cut Edition di Watchmen region FREE, ma non mi riesce di trovarla su nessun sito - naturalmente solo in lingua inglese. C'è nessuno che mi sa indirizzare?
Grazie.

Confermo la promo iron man2.
Passato oggi al mw e chiesto alla commessa.
A scaffale ne avevano a occhio una 40ina

poi c'era il cofanetto iron man 1e2 a 35,90 euro

fibbiana ha detto:
Sto cercando disperatamente la Ultimate Cut Edition di Watchmen region FREE...
E' OOP da un paio di mesi, in America non si trova più se non nello store della Warner che però non spedisce quest'oggetto in Italia.
L'unica speranza è l'amazon canadese, che lo indica come fuori stock e qualche possibilità che qualche copia torni disponibile c'è. Altrimenti c'è la baia, ma li è caro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.