pyoung ha detto:SI, ma in questo tempo biblico zavvi c'entra veramente poco se non nulla
puoi motivare questa affermazione??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pyoung ha detto:SI, ma in questo tempo biblico zavvi c'entra veramente poco se non nulla
MauMau ha detto:Quella che ti sembra mancanza di gentilezza in realtà è solo voglia di mantenere il forum snello ed efficace, quindi migliore per tutti.
Se dedichiamo un po' di tempo a raccogliere info prima di far partire la tastiera, evitiamo di intasare le discussioni con domande "inutili".
Thanks.GIANGI67 ha detto:Sono di ottima qualita' tecnica,tutte.
hgraph ha detto:ci sono RUMORS di una versione uk o usa con audio ITALIANO chiaro ?
hgraph ha detto:grazie mau mau invece angus69 continua a non voler capire che essendo un frequentatore del forum di lungo corso (basterebbe leggere il contatore) ho formulato una domanda che andava OLTRE quello che dice la lista di jimbo visto che ci sono RUMORS di una versione uk o usa con audio ITALIANO chiaro ? (Ovvero mi ero documento eccome)
hgraph ha detto:ad angus69 (o 96?) non rispondo in rispetto a quanto detto dal mod cobracalde.
Daniel24 ha detto:Sai anche quando esce, visto che nella lista di jimbo non é citato? Grazie
nessuno...?shark84 ha detto:The Dark Knight e Batman Begins ho visto sulla lista che hanno l'ita, quindi il The Dark Knight / Batman Begins Double Pack ce l'ha, giusto? su ebay e play.com risulta, ve lo chiedo per sicurezza.
grazie![]()