Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hgraph, non te la prendere ! :)
Quella che ti sembra mancanza di gentilezza in realtà è solo voglia di mantenere il forum snello ed efficace, quindi migliore per tutti.
Se dedichiamo un po' di tempo a raccogliere info prima di far partire la tastiera, evitiamo di intasare le discussioni con domande "inutili".

In altri forum non si fa così, per questo AVmagazine è il migliore.

The Dark Knight e Batman Begins ho visto sulla lista che hanno l'ita, quindi il The Dark Knight / Batman Begins Double Pack ce l'ha, giusto? su ebay e play.com risulta, ve lo chiedo per sicurezza.
grazie;)

MauMau ha detto:
Quella che ti sembra mancanza di gentilezza in realtà è solo voglia di mantenere il forum snello ed efficace, quindi migliore per tutti.
Se dedichiamo un po' di tempo a raccogliere info prima di far partire la tastiera, evitiamo di intasare le discussioni con domande "inutili".

Quoto la risposta di Mau mau e non aggiungo altro.

Ciao a tutti, qualcuno sa darmi notizie sulla qualità delle stagioni di Lost?
Vorrei penderle su amazon, visto il prezzo.

grazie mau mau invece angus69 continua a non voler capire che essendo un frequentatore del forum di lungo corso (basterebbe leggere il contatore) ho formulato una domanda che andava OLTRE quello che dice la lista di jimbo visto che ci sono RUMORS di una versione uk o usa con audio ITALIANO chiaro ? (Ovvero mi ero documento eccome)

se si chiama info il thread serve per le info non per fare gli sboroni e dare risposte (quelle si) inutili. Imho sono più quelle a sporcare e riempiono inutilmente il thread. E comunque si può sempre rispondere con gentilezza e senza arroganza (basta leggersi il regolamento per capire come comportarsi)

chiusa polemica chiedo scusa per lo spreco di spazio e statevi bene.

Ultima modifica:
Sto vedendo la prima stagione di Lost e confermo la veramente ottima qualità a/v, se si é un fan della serie da avere assolutamente tutte e 5 le stagioni

hgraph ha detto:
ci sono RUMORS di una versione uk o usa con audio ITALIANO chiaro ?

No, scuro.

Il topic di Bastardi senza gloria l'avevo aperto io ed è da quando sono uscite le versioni UK e USA ad inizio dicembre che ripetiamo che la versione USA non conteneva l'audio italiano (lo si sapeva già da inizio novembre, alla comparsa delle prime recensioni sui siti USA). Si sperava che il disco UK non fosse uguale a quello USA, ed invece era talmente uguale da presentare all'interno l'audio spagnolo latino-americano anziché lo spagnolo castigliano. Dopodiché alcuni di noi (me compreso) hanno comunque acquistato l'edizione UK che presentava all'interno del packaging alcuni poster-cartoline originali del film, confermando anche di persona che l'italiano non c'è.

Insomma: se ti sei veramente documentato su questi rumors, hai pessime fonti. L'audio italiano c'è sulla versione francese (in mio possesso anche quella) e su quella spagnola. Oltre che su quella italiana, of course.

Bye, Chris

hgraph ha detto:
grazie mau mau invece angus69 continua a non voler capire che essendo un frequentatore del forum di lungo corso (basterebbe leggere il contatore) ho formulato una domanda che andava OLTRE quello che dice la lista di jimbo visto che ci sono RUMORS di una versione uk o usa con audio ITALIANO chiaro ? (Ovvero mi ero documento eccome)

Non ti sei documentato abbastanza, o forse credi agli asini che volano. Visto che se vai sul thread ufficiale di Bastardi senza gloria, c'è chi ha acquistato il BD uk e ha confermato l'assenza della lingua Italiana, tutto ciò già da molto tempo. Invece di invocare gentilezza, riconosci che hai sbagliato e smettila di arrampicarti sugli specchi. Perché se vuoi aver ragione a prescindere, non c'è problema te la dò volentieri. ;)
Adesso, chiudiamo qui.

Io e Poles abbiamo postato nello stesso momento altrimenti avrei evitato di rispondere, Poles ha detto tutto.

ad angus69 (o 96?) non rispondo in rispetto a quanto detto dal mod cobracalde. Invece ringrazio poles (nonostante la sua ironia) aggiungendo che infatti ho chiesto su questo thread proprio perchè

a) non tutti hanno ore e ore di tempo per leggersi tutti i thread (delle volte la funzione cerca non restitutisce esattamente le info che si cercano);

b) alcuni conoscenti americani e inglesi fissati per i BD (uno dei quali lavora in quel settore) mi avevano detto che ci sarebbe forse stata la possiilità più in là della lingua italiana. Non credendoci volevo conferme o smentite ora le ho avute;

sarebbe bastato dire le stesse cose con educazione sin dall'inizio e non avremmo riempito due pagine di thread. Poi se qualcuno crede che il thread sia di suo possesso allora è un'altra cosa. Nei threads sulle tv siamo molto più gentili con chi chiede notizie/spiegazioni probabilmente sbagliamo noi.

Il solo fatto che ci sia qualcuno che pensa che si scriva su di un forum per avere ragione la dice lunga - il forum imho serve a far capire cose anche a chi non le sa o non conosce l'esistenza di altri thread sull'argomento - ma sicuramente mi sbaglio.

grazie di nuovo

Ultima modifica:
la vita è bella - blu ray

Ciao a tutti,
ho avuto questa info...qualcuno me la può confermare?

Il bd dovrebbe avere audio in semplice DD 5.1 (ENG-ITA).

Regia: Roberto Benigni
Titolo originale: La vita è bella
Produzione: Italy, 1997
Distributore: Cecchi Gori

Lingue principali: Italiano
Sottotitoli principali: Inglese, Inglese per i non udenti
Rapporto Schermo: 1.85:1 Anamorfico
Extra: Interviste + Making of e premiazioni + Biografie + Trailer

per me rimane tra i film più belli di tutti i tempi.

Ciao
Gian Luca

hgraph ha detto:
ad angus69 (o 96?) non rispondo in rispetto a quanto detto dal mod cobracalde.

In rispetto a quanto avevo "consigliato" non avresti dovuto reagire alla provocazione e rispondere a tono.

Adesso vi chiarite in privato, perchè al prossimo accenno di polemica applicherò un'adeguata sanzione.

shark84 ha detto:
The Dark Knight e Batman Begins ho visto sulla lista che hanno l'ita, quindi il The Dark Knight / Batman Begins Double Pack ce l'ha, giusto? su ebay e play.com risulta, ve lo chiedo per sicurezza.
grazie;)
nessuno...?:)

Ragazzi, dovete scusarci se a volte vi sembriamo un po' bruschi, ma ci sono cose che sul forum avremo detto un triliardo di volte, per cui dopo un po' diventa ripetitiva la storia. Noi dobbiamo cercare di essere più calmi, ma anche voi lamer datevi un'occhiata a qualche topic prima di fare le solite domande.

Ad esempio, non riesco a ricordare le decine di volte in cui abbiamo detto che nei cofanetti dei blu ray (a causa anche dell'alto costo dell'authoring per la produzione dei blu ray) ci sono sempre gli STESSI IDENTICI dischi che si possono trovare nelle edizioni dei singoli blu ray contenuti nel cofanetto. Salvo pochissime eccezioni che nella lista Jimbo vengono in quel caso citate.

Quindi, se nel paese di uscita di un cofanetto i singoli film avevano audio italiano, ovviamente anche nel cofanetto i dischi relativi a quei film avranno audio italiano, perché i dischi... sono gli stessi delle edizioni singole, cambia solo il packaging. E il prezzo.

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.