Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti vi ho dato retta :D .
cma qualche altro sito che ne so tedesco ,francese o non so dite voi dove posso trovare altri titoli ???dato che voi siete molto preparati ;)

Le filiali tedesca e francese di Amazon,del resto io compro solo da loro all'estero e da dvd-store in Italia.Comunque ci sono altri rivenditori seri e convenienti,altri potranno risponderti meglio...

Una domanda: ho visto nella lista di Jimbo che tra qualche giorno uscirà una riedizione de "Il Buono, il Brutto e il Cattivo".

A cosa é dovuto l'uscita di una riedizione? Quali saranno le differenze con quella già uscita? Come si riconosceranno in negozio e/o on-line?

Grazie

Nessuna riedizione, il film non è mai uscito in Italia. In commercio esiste solo un import estero della MGM che nulla ha a che fare con l'edizione italiana di MondoHe a cui ti riferisci

Quali saranno le differenze? Ora come ora non te le so proprio elencare tutte, ma la piu' importante è per il video dato che MondoHE ha fatto l'encoding partendo dal master ricavato dai negativi restaurati

Ultima modifica:
ragazzi scusate ma ho visto che certi film della lista sono disponibili in sapgna ,adesso vorrei sapere sempre se e possibile un sito affidabile dato che amazon e solo uk francese e tedesco.grazie

Acquisto promo Fox 3 x 40 euro

Ciao. Devo abbinare un terzo titolo per un acquisto promo Fox 3 x 40 euro.

Ho scelto Misery non deve morire e Good Night and Good Luck.

Come terzo sono indeciso tra Tora Tora Tora, Frankestein Junior e Mash. Quale dei tre mi consigliate? Sia come film in sé che come Blu Ray?

Grazie

Non sbagli, a volte escono prima in altri paesi. Ma prendendoli in Italia sicuramente li paghi un po meno, non hai le spese di spedizione. Tanto poi dopo poco lo stesso titolo esce anche da noi.

ok quindi al massimo e meglio prendere o in uk o in germania per risparmiare un po ,altrimenti meglio comprarli in italia giusto??vorra dire che cerchero in italia anche perche ci sono certe promozioni di 3x2 o 3 br a 40 ero che non sono male

Si ti conviene, a meno che non esce in un altro paese molto tempo prima un titolo che vuoi avere subito. Altrimenti con i 3x2 di BB e altre promo in italia potresti risparmiare parecchio.

Come pretendi che si mettano d'accordo, è ovvio che ognuno ha il suo film preferito. Poi magari comperi un BD che ti è stato consigliato e a te neanche piace. La soggettività non è da trascurare in questo ambito. Mash e Tora tora tora, devono ancora uscire quindi sulla qualità tecnica non si sa nulla. Vero è che sono tutti e 3, specialmente Mash e Frankstein junior, dei film artisticamente molto validi, che non dovrebbero mancare in una videoteca che si rispetti, quindi dove prendi prendi bene. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.