Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'ultima pagina, prima di confermare dovresti vedere la cifra che paghi....boh, io ieri vedevo la cifra corretta, prima di inviare l'ordine...non vorrei che la promo sia scaduta...provo

EDIT: basta che metti nel carrello due titoli e vedi la cifra finale, che é uguale al costo di un solo titolo (17,83 sterline), quindi la promo funziona

qualcuno sa se tra le edizioni uscite ovunque in europa del film segnali dal futuro knowing con nicholas cage ce ne é una con la lingua italiana?

martyrs

salve volevo chiedere una cosa..non so se e il posto giusto..cmq martyrs e un horror classico o paranormale?grazie mille

Brisingr ha detto:
qualcuno sa se tra le edizioni uscite ovunque in europa del film segnali dal futuro knowing con nicholas cage ce ne é una con la lingua italiana?

No, perché in Italia i diritti sono della Eagle pictures, quindi uscirà tra qualche mese il relativo BD ad opera della Eagle.

Avrei una piccola domanda!
Dei titoli presenti nel topic delle uscite bluray nel mondo con audio ita, per quelli che riguardano l'acquisto negli uk, molti non ci sono su amazon.co.uk e mi sembra strano che su un sito come amazon non siano riforniti (sono specificate ad es. le versioni deluxe perché penso che solo quelle contengano l'audio ita) e invece su play.com ci sono. Sono fuso io vista l'ora o è normale?:D

Mi sa che è l'ora... :D
Scherzi a parte, fa' qualche esempio di titoli che devono uscire con audio ITA nel mondo che non sono presenti su amazon.co.uk...

Di solito su quel sito hanno preorder in anticipo anche di diversi mesi... mi sembra difficile che non ci siano.

Bye, Chris

secondo voi lo star trek di j.j.abrams in uscita a novembre essendo paramount potrà avere audio ita in uk?
oppure è già stata smentita la sua presenza?
vi ringrazio :)

ragazzi scusate ma nel sito amazon come faccio a vedere se i vari film bluray sono in lingua italiana???scusate ma non mastico per niente l'inglese e dato che gia una volta ho preso dei film (ed erano tutti senza l'audio in italiano )non vorrei ributtare soldi ;) grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.