Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BLU RAY

Penso che questo sia lo spazio giusto per riuscire ad avere una risposta da parte di qualche utente afferrato circa le uscite probabili..La lista di JIMBO è fantastica, ma provo lo stesso a scrivere questa lista...Sono i miei preferiti da sempre. Grazie:

DRAGON THE BRUCE LEE STORY
MISSION IMPOSSIBLE 2
THE WARRIORS
HEAT LA SFIDA
CARLITO'S WAY
SCARFACE
DONNIE BRASCO
PULP FICTION
JACKIE BROWN
IL CACCIATORE
PAYBACK
KILL BILL 1 & 2
NAVY SEALS PAGATI PER MORIRE
FORREST GUMP.

Grazieeeee

Kill Bill 1-2 comperali in UK hanno audio Italiano, Il cacciatore e Forrest Gump stanno per uscire. Degli altri ancora non si sa quando usciranno.

I 2 Kill Bill sono già usciti in Uk con audio italiano.
Pulp Fiction doveva uscire ad Agosto ma è stato rinviato per il 22 settembre in America, quindi non tarderà ad arrivare anche in Europa.
Stesso discorso per Jackie Brown, 22 settembre.
Forrest Gump uscirà il 2 novembre, c'è già il topic se non sbaglio.
The Warriors con audio italico lo aspetto anche io....
Di Scarface non ho notizie, è uno dei miei film preferiti, spero non tardi troppo.

Va detto che i due Kill Bill, Pulp Fiction e Jackie Brown sono tutti usciti in blu ray in Francia, con copertina steelbox, a cura della TF1 Video. Video ottimo, audio francese o inglese sottotitolato francese, extra zero virgola zero. I due kill bill e pulp fiction stanno nell'offerta 3x50 euro della FNAC francese.

Bye, Chris

ragazzi,
ho visto dalla newsletter amazon che mi arriva in mail che hanno messo "tropa de elite" (Elite Squad) in offerta a 6.98 sterline.
Poichè era un film che "puntavo" da parecchio, l'offerta mi alletterebbe, ma temo che non ci sia l'audio in Italiano.
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie ;)

Raga, ma è normale che play.com non abbia ancora preso i $ dall PP per il BD di Shakira in super promozione?
Non è che alla fine mi dicono: "spiacente non arriverà più" :(

è normale perchè play prende i soldi nel momento della spedizione.

se è vero che quel prezzo è errato, ci sono anche possibilità che l'ordine venga annullato con una qualche scusa..

Se hai gia' ricevuto la e-mail della conferma del tuo ordine non ti preoccupare i $ della PP verranno sottratti all'avvenuta spedizione.

Beh, se ci ripensano, dovranno un bel po' di scuse a diverse persone... il titolo (guarda un po'...) è diventato il più venduto della settimana nella loro classifica dei titoli blu-ray... :rolleyes:

Bye, Chris

Sergio65 ha detto:
Se hai gia' ricevuto la e-mail della conferma del tuo ordine non ti preoccupare i $ della PP verranno sottratti all'avvenuta spedizione.

Sì sì

This email is only an acknowledgement of receipt of your order which has been passed to our dispatch department to be processed.

;) :D

Anche perché, parlando in generale e con rispetto per i fans, non credo che il BD di Shakira vada letteralmente a ruba se il prezzo é standard;)

Daniel24 ha detto:
Anche perché, parlando in generale e con rispetto per i fans, non credo che il BD di Shakira vada letteralmente a ruba se il prezzo é standard;)

Io l'ho preso visto il prezzo, sono onesto...BD+CD era troppo allettante.
Eppoi Shakira mi piace, in tutti i sensi, quindi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.