Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Condivido e sottoscrivo il tuo giudizio per play.com Idem per amazon e axelmusic. Diamo a Zavvi quello che è di Zavvi e diamo a... Play quello che è di Play. :rolleyes:

Bye, Chris
 
Ovvio che scherzavo!
L'unica cosa e che mi rode al quanto andare in posta!!!!! :p
By

P.S.
Mi rimane il dubbio che non mi è mai arrivata la conferma di partenza di watchmen e nel sito invece dice di si, ordinato lo stesso dì di 2001!
Ah Agosto....che mille casini far ordini....
 
Ultima modifica:
Vi è arrivata a voi l'email di Amazon con il questionario/sondaggio per migliorare il loro servizio con l'Italia? Mi sembra una cosa interessante. Io ho già risposto.;)
 
Saluti a tutti, scusate ma per scrivere a Play.com, qualcuno ha un indirizzo email...che non torni indietro??
Oggi mi sono arrivati tutti gli articoli ordinati, compreso il famoso BD 2001 che mi avevavo detto che per errore erano stati spediti 2 copie, invece è Una...strano che arrivi dopo, visto che sono arrivati tutti, anche Whatchman che era stato spedito per ultimo, qualche giorno seguente.....
Ho risposto all'email speditomi precedentemente da loro...ma mi è tornata indietro...come posso fare per contattarli? Grazie a tutti, By
 
ragazzi una curiosità visto che in america alcuni film sono region free
volevo sapere se anche in europa alcuni lo sono e se sapete dove trovare una lista
 
Anch'io ho ricevuto il questionario da Amazon (lo mandano a chi ha fatto acquisti nell'ultimo periodo) e l'ho compilato molto volentieri, nella speranza che questo sia il primo passo per una localizzazione italiana del sito (ovviamente, a prezzi concorrenziali, non certo quelli nostrani...).

Quanto alla querelle con Zavvi, ho ricevuto un email che mi comunica l'avvio della pratica di rimborso, ma viene citato solo il costo del BD (e non le spese di rispedizione come concordato): non posso che confermare il mio giudizio pesantemente negativo nei confronti di questo sito, che mi sento di sconsigliare fortemente.
 
Thanks Nothatkind! Scritto anch'io lì....è tornato indietro dicendo di non usare quella email!
Comunque non mi è giunto nessun secondo BD 2001, per ora , quindi s'attaccano.....come deve fare uno per contattarli? telefonicamente??? ma che razza di.....Mah!
By
 
angus69 ha detto:
cosa è successo, ti hanno spedito un film che non avevi ordinato per sbaglio?

Comunque mi sa che voi portate rogna... mai un errore in 3 anni di spedizioni e oggi da The Hut mi è arrivato "Underworld 3- Rise of the Lycans" al posto di "Natural Born Killers". Ci tenevo a farvelo sapere... :D

Bel casino: quelli di The hut sono stati gentilissimi ed efficientissimi nell'indicarmi un indirizzo gratuito per la spedizione e il codice di item return. Peccato che io non sono cittadino inglese e credo che le spedizioni internazionali in porto franco seguano delle procedure decisamente complicate... Male che vada, baia inglese o servizio play trade. Voi avete già provato a vendere o comprare sul servizio Play Trade? Sapete se Play si prende commissioni come ebay?

Bye, Chris
 
Ultima modifica:
Appunto mai un errore in 3 anni che vuoi di più, ogni tanto succede, questa è l'eccezione che conferma la regola. Di solito loro se non ti arriva un BD te lo rispediscono gratis. Visto come funzionano le nostre poste succede spesso, quindi non mi sembra il caso di arrabbiarsi per un errore.;)
 
Ma infatti io non mi sono arrabbiato con loro, ma con voi che portate rogna. :D

Scherzi a parte, nella sfortuna ho avuto la fortuna che per un film come natural born killers, scontatissimo fra clearance e sconti giornalieri, me ne sia arrivato uno appena uscito sul mercato UK. Se vedo che la rispedizione non è conveniente con la storia del porto franco dall'estero, vai di baia o di playtrade.

Bye, Chris
 
Ultima modifica:
Mah, play quando sbagliano e chiedono la rispedizione ti ripagano anche
le spese.

A me è successo una volta e ho fatto una semplice assicurata.

Tra l'altro per una cosa di cui mi sono accorto oltre i termini per la
restituzione, ma che loro hanno comunque accettato in ritorno.
 
Adesso quelli di The Hut mi hanno indicato un diverso indirizzo per gli item returns dall'estero (immaginavo che il porto franco dall'estero non fosse accettato). Io ho specificato nella mail che includerò nella busta anche lo scontrino emesso dal servizio postale per l'affrancatura, in modo da avere il rimborso delle spese di spedizione (che qui in Francia sono 4 euro per prioritaria per l'estero). Vediamo cosa rispondono.

Zaphod, con Play e Amazon è diverso, perché loro non hanno un indirizzo in porto franco per questo tipo di spedizione. Bisogna vedere se The Hut prevede fra le sue procedure il rimborso anche per coloro che non possono avvalersi del porto franco (che sarebbe poi la spedizione a carico del destinatario su un indirizzo apposito). Io su ste cose sono pignolo. E superstizioso, of course. :D

Bye, Chris
 
Ho provato ad informarmi di mio sui siti americani e da quello che ho dedotto non mi aspetto nulla di buono.....provo a chiedere qui visto che nella vita non si sa mai :)

Nei primi 10 film della mia personale classifica The Big Lebowski e As good as it gets - malamente tradotto come spesso accade in '' Qualcosa è cambiato'' - occupano sicuramente le prime posizioni.

Orbene, il secondo è della Universal e la versione hd-dvd era afflitta da EE e criticata da molti per cui immagino che sia necessaria ( ed auspicabile ) una rimasterizzazione prima dell'eventuale riversamento su BD.

Del primo non so nulla se non che play.com aveva pubblicato a marzo la copertina del blu ray senza però specificare data di uscita ( ora la copertina è rimasta ma senza alcuna indicazione )

Qualche anima pia che abbia informazioni può dirmi qualche cosa in merito alle due uscite in BD?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top