Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Glass141 ha detto:
Quella del dvd era un remixing multicanale..

di scarsa qualita'..:rolleyes:

capito...

cambiando discorso a me da play interesserebbe prendere ac/dc: live at donington e batman begins, sono ben realizzati in blu-ray?

BB è discreto/buono, te lo consiglio... ma vedi se riesci a trovare ancora il Boxset.
AC/DC LAD non lo so, ma non mi dispiacerebbe farmelo appena potrò.

Per quanto riguarda The Mummy Trilogy Boxset è probabile che questo cofanetto avrà i primi due film con audio in italiano e il terzo no, come hai detto te. Strano comunque che non si sia scelto di inserire le stesse caratteristiche (nello specifico intendo le differenti piste audio) per tutti e tre i film, anche perché si poteva commercializzare lo stesso cofanetto in Italia (naturalmente ristampando cofanetto e cover) usufruendo degli stessi dischi. Io aspetterei per saperne di più. Se no si aspetta l'uscita del cofanetto (semmai uscirà) nel bel paese.
Per quanto riguarda Highlander se non se n'è parlato nel 3D delle uscite, tocca solo attendere, tanto prima o poi uscirà.

Heroes la serie tv in formato BD?

qualcuno ne sa qualcosa?

negli States sono già usciti i due cofanetti delle prime due serie, la prima addirittura anche in HD-DVD

grazie per le eventuali info

ciao

igor

Universal inizia a distribuire i primi BD in Italia da domani, sicuramente a breve vedrai pubblicati anche i primi cofanetti di Heroes, tra parentesi li aspetto pure io.

ma di Indiana Jones se ne sa nulla? non dell'ultimo, ma del cofanetto con tutti e 3 i vecchi capitoli.. è uscito poco tempo fa in dvd (non capisco perchè..), si sa nulla di un eventuale trasposizione in hd? sono molto tentato di prenderlo..

Trailbreaker ha detto:
Usciranno anche i vecchi Indiana Jones, basterà avere un po' di pazienza.

ah.. il fatto che escano mi frena dal comprare i dvd, ma ancora una data non si sa giusto? potrebbe essere anche il 2012? se è cosi prenderò i dvd lo stesso mi sa.. :)

Federico18 ha detto:
intanto ho visto che in usa a breve uscirà SIN CITY!
quanto dovremo aspettare noi europei?
mi auguro molto poco...:D

Direi poco, il doppiaggio italiano è già pronto, le case di distribuzione si sono messe ormai in moto un po' tutte.

loreeee ha detto:
potrebbe essere anche il 2012? se è cosi prenderò i dvd lo stesso mi sa.. :)

Ma quale 2012, secondo me usciranno verso i primissimi mesi del 2009, tanto a breve esce Il Regno del Teschio del Cristallo, vedrai che a ruota usciranno anche i BD dei vecchi film.

Notavo che su play ci sono molti titoli interessanti in preorder...
vi chiedo questo:il prezzo è basso perchè si tratta di preorder oppure rimarrà così basso anche dopo?
e poi play accredita subito il pagamento o solo nel momento effettivo in cui vengono spediti i blu ray?

Solitamente, il pre-order serve a questo .. ;)
calamitare l'attenzione per il prezzo in modo che possano confluire molti ordini in modo che il punto vendita ottenga una scontistica maggiore ordinando molti pezzi.
Ovvio che dopo, il prodotto sale. ( tranne rare eccezioni ) ;)

Ecco perchè avevo interesse per il cofanetto della Mummia ....

ragazzi per ora ho deciso di rinunciare alle Colline 2 però ho visto a 16€rozzi Polar Express che tipo di film è?

Perchè dalla cover non si capisce se è in CG o film:confused:
poi come trama qualità?:)

Azz ... ne fecero una rece coi fiocchi proprio tra gli articoli di questo magazine ! ;)

Io l'ho trovato stupendo :cool:
In BD sto aspettando che esce la vers. 3D che è imminente, ecco perchè quella uscita in precedenza sta cominciando a calare ;)

Highlander ha detto:
....
Io l'ho trovato stupendo :cool:
In BD sto aspettando che esce la vers. 3D che è imminente, ecco perchè quella uscita in precedenza sta cominciando a calare ;)

High ma è un fil o è in CG?:confused:

per polar express il termine esatto è performance capture.la stessa tecnica che è alla base di beowulf, tra l'altro entrambi i film sono di zemeckis.sorry for la saccenza...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.