• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gary_a_Getty ha detto:
@Highlander
Thank you very much. E' un peccato perchè avevo trovato il cofanetto di Ocean's ad un prezzo molto aggressivo ........
Ma guarda che puoi fare come ho fatto io ;)
Lo prendi ( a prezzo aggressivo ) .... poi sulla Baia, ieri, avevo visto che c'era 13th a prezzo ridicolo ... :p e lo metti al posto di quello del cofanetto che ti vai a rivendere per 8/10 Euro :cool:

Sergio65 ha detto:
Al 99,9% il film "Gran Torino" in UK e' lo stesso di quello tedesco, francese e australia ovvero con audio anche in italiano.

il film è bello?

ps ieri sera ho visto ghostbuster...sono deluso, pensavo l'avessero un pò risistemato invece nulla, certe inquadrature fanno pena (a volte il video è persino sfuocato) e gli effetti speciali nn mi accorto facessero cosi pena :(

Il film è ciò che si vide al cinema all'epoca, sfuocature ed effetti speciali inclusi. Cosa pretendi che rifacessero il film nuovamente? Magari reinserendo effetti speciali moderni? Non penso proprio. ;)

Per 35 € è regalato

Il cofanetto del padrino su Amazon.fr :eek: peccato per l'assenza dell' Italiano :(
Mi linciate se vi chiedo la conferma dell'assenza della traccia audio italica come da post di Jimbo :D ?
Saluti;)

Riguardo alla versione UK di Gran Torino, amazon uk riporta quanto segue:

..."VC-1 BD-50 / AACS / Advanced Profile 3
Aspect ratio: 2.40:1
Running time: 1:56:34
Movie size: 31,51 GB
Disc size: 35,35 GB
Total bit rate: 36.04 Mbps
Average video bit rate: 26.99 Mbps

Dolby TrueHD Audio English 1344 kbps 5.1 / 48 kHz / 1344 kbps / 16-bit (AC3 Core: 5.1 / 48 kHz / 640 kbps)
Dolby Digital Audio English 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio French 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio German 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio Italian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio Japanese 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio Spanish 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / Dolby Surround

Subtitles: English, English SDH, Chinese, Danish, Dutch, Finnish, French, German, Japanese, Italian, Korean, Norwegian, Spanish, Swedish
Number of chapters: 29
"

le schede di amazon sono affidabili?...

beh,
non sembra la scheda di amazon, bensì il commento di un utente riguardo il prodotto.
Questo utente scrive da Tokyo(bellissima) e forse non ha neanche acquistato da amazon.uk
il fatto che ci sia la lingua inglese non vuol dire che sia la versione UK...

Ultima modifica:
angus69 ha detto:
Cosa pretendi che rifacessero il film nuovamente? Magari reinserendo effetti speciali moderni? Non penso proprio. ;)

per gli effetti speciali ok, ma per il film pensavo l'avessero rimasterizzato e sistemato almeno un pò come hanno fatto con tanti altri titoli :(

Segnalo agli interessati che oggi a mezzogiorno blahdvd mi ha già spedito gran torino, in anticipo sui tempi previsti: tempo qualche giorno e vedremo se il jappo di amazon aveva ragione o no... ;)

Bye, Chris

ho visto che sia su amazon uk che su play.com hanno inserito il gladiatore in BD con uscita il 7 settembre. si sà già se sarà con l'audio ita? nella megalista non è ancora inserito il titolo

Grazie

il gladiatore e braveheart che escono a settembre nn contengono l'ita (quasi sicuramente). Cmq è molto plausibile che l'edizioni con pista italiana escano a ottobre

ragazzi qualcuno di voi sa se il cofanetto di harry potter comprato su play.com ha l'italiano?perché nel thread dedicato c'é,ma nella scheda tecnica di play.com riporta solo l'inglese.grazie.

Per chi mi aveva chiesto di controllare a Londra la presenza dell'audio Italiano su i 2 BD: Laking lives, e Blades of glory, purtroppo non li ho trovati in vendita in nessuno dei 2 store HMV che ho potuto visitare.

arrivato il cofanetto di harry potter da amazon.uk, tutto in ITA come da lista jimbo ;)
vai tranquillo portospeed.
inoltre da amazon l'ho preso, A CASA, a 53euro !quindi sono 10,60 euro a film, meglio di cosi' non si può chiedere.
inutile aspettarsi alcuna offerta in italia, non ne vale la pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.