• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi volevo chiedere una cosa, siccome questo week end mi recherò a Londra, conviene acquistare BD nei negozi? E cosa più importante ci sono problemi quando ci si imbarca all'aeroporto? Non so, c'è un numero massimo di acquisto o tasse da pagare?

Qualcuno ha un email di play.com? Sul sito non riesco a trovarne neanche una.

Grazie

l'iva tra i 2 paesi è differente, quindi tecnicamente dovresti pagare la differenza alla dogana...
cmq conviene alla grande, in uk costano meno i blu-ray senza ombra di dubbio, per giunta nn pagheresti le ss...certo se ti porti dietro 2000 bd alla dogana qualche storia te la fanno :D

visto che vai in uk, potresti farci il favore di vedere quali bd di cui siamo in dubbio contengono l'ita?

Ma qualcuno sa quando debbono uscire i film di 007, intendo i primi 2 fatti con attore pierce brosman( sul mercato c sono solo gli ultimi 2 )

angus69 ha detto:
Certo, elencami qualche titolo che controllo.

Se ti fermi fino a lunedì, puoi controllare Gran Torino, che dovrebbe uscire lunedì prossimo? Quello sarebbe un titolo che in parecchi si fionderebbero ad acquistare IMHO.

Bye, Chris

come mi fa rabbia che 28 settimane dopo abbia l'ita in uk e 28 giorni dopo no...le detesto ste porcate (perchè sono porcate)...

poi che aspettano a tirar fuori qualche film di zombie in bd? l'alba dei morti viventi in hd nn mi farebbe schifo da vedere...

Mi prenoto anch'io per Gran Torino. :D

Piuttosto, ancora non ho ricevuto alcuna risposta da zavvi circa la restituzione di Reservoir Dogs: io l'ho acquistato come Collector's Edition, e loro mi hanno mandato la versione normale (che ho già in italiano, dato che la versione UK non comprende il nostro idioma). :mad:

@Highlander
Thank you very much. E' un peccato perchè avevo trovato il cofanetto di Ocean's ad un prezzo molto aggressivo .... mi toccherà aspettare che anche qui il prezzo diventi aggressivo .... :rotfl: .... :nono:

renato_blu ha detto:
Scusa, dove hai letto che 28 Settimane Dopo ha l'ita in UK?
Che io sappia la lista di Jimbo recita così :

avevo letto male :p ...la mia rabbia resta però, voglio vedere qualche zombie che passa sul mio telo :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.