Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 142

[BD] Cofanetto X Men Trilogy

Preso oggi e data un'occhiata veloce, ma attenta: mi trovo in linea con quanto detto da AF, positivamente, anche se il 1° l'ho trovato molto meglio di quanto mi aspettassi e di quanto recensito nella rivista predetta.
    Certo, guardando il 3° e come rilevato anche da AF, la Fox non ha ancora trovato un esaustivo rapporto qualitativo di riduzione del rumore video digitale.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Mi confermi che nel cofanetto sono contenute le edizioni a due dischi?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ma il 3° è la stessa edizione di quella singola già in giro? Il film intendo...
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

dovrebbe avere 2 dischi per ogni film

Io ho il terzo,mi pare niente affatto male.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Me lo prenderei il cofanetto, ma ci devo pensare, anche perché Conflitto Finale contiene finalmente tutti gli extra del DVD, però il prezzo un po' mi frena. Se solo la 20th CF prendesse esempio da Universal, con la messa in commercio dei cofanetti low cost. Staremo a vedere... comunque anche io sono curioso di sapere se per Conflitto Finale è stato realizzato un nuovo encoding video.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ogni film è in due dischi il 2° dei quali è zeppo d'extra ma anche sul primo disco, di ciascun episodio, sono presenti extra: bd live, una chat per discutere del film, commenti-gallerie-analisi scene ed altra roba attivabile in modalità pip e bonus view o separatamente.
    La qualità video del 3° episodio, per rispondere a Jimbo, mi sembra analoga (sostanzialmente) a quella del brd singolo precedentemente uscito (che ho ceduto, unitamente alle edizioni speciali dei dvd, per ammortizzare i costi dell'upgrade in brd) che però era un brd 25 (anziché 50 come il nuovo) e non aveva tutte queste ulteriori funzioni introdotte nell'edizione che stiamo commentando.
    Da dopodomani, peraltro, si troveranno in vendita anche le singole edizioni a doppio disco.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

dove lo hai acquistato
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Non posso risponderti sia perché sono beneficiario di trattamenti di favore legittimi ma riservati a me personalmente per rapporti personali, sia perché in questo topic non si parla (con le dovute eccezioni, desumili dal regolamento) di prezzi o similia: tra 2 giorni esatti, peraltro e forse in determinati ambiti locali da domani, potrai trovare il cofanetto (o le edizioni singole a doppio disco, di ciascun capitolo della saga) dappertutto.
    Per quant'altro ti occorresse sulla qualità audio video di ciò che possiedo, ferma restando la limitatezza della visione di cui parlavo in apertura, sono a disposizione tua e di qualsiasi altro utente del forum per ogni ragguaglio.

Non ho chiesto il prezzo e non penso di aver in qualche modo posto una domanda non permessa.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Si dovrebbe trovare nei negozi a 59 euro, se questo sarà il prezzo penso proprio che lo prenderò!

Online si trova a meno
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Perdonate la domanda ingenua...naturalmente stiamo parlando di un cofanetto di cartone con dentro i film nei classici amaray(doppio disco) blu vero?
    e il tutto senza uno straccio di libricino,cartolina o che dir si voglia...praticamente come al solito...il minimo indispensabile..mi sbaglio?
    che amarezza...
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 27-04-2009 alle 09:34
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Cofanetto senza amray blu: cartonato a libro a sei scomparti separati e consecutivi, con plastica trasparente e rigida in cui inserire il tutto.
    Nessun booklet, ma retrocarta illustrata riepilogativa ed a parte di una sola pagina.

Grazie mille...è sempre bello ricevere certe notizie la mattina...ti rallegrano la giornata..ora lo ordino...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •