Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto in offerta , sono interessato all' aquisto del disco "Led Zeppelin: The Song Remains The Same" chi mi da' informazioni della qualita' audio-video? Ringrazio in anticipo a chi mi e' d'aiuto :) .

Come qualità video non c'è un grosso stacco rispetto al dvd, però è comunque meglio. L'audio compresso 5.1 è molto buono, la traccia originale in 5.1 dolby trueHD immagino sia anche meglio. A quel prezzo io non ci penserei un momento si tratta di una pietra miliare del rock. ;)

qualcuno ha provato il bd-live della trilogia di bourne? a me non va, segnala che il player non è compatibile col bd live, quando la mia ps3 è aggiornatissima e connessa ad internet.. ho letto un thread americano e anche loro lamentavano problemi, qualcuno ha risolto la cosa?

stasera mi sono finalmente visto frankenstein junior in bd :) , effettivamente un pò di grana è presente, ma dipende un pò anche dalla scena e cmq per un film cosi datato forse ci può anche stare.
Ho notato però 2 piccoli glitch grafici, il primo nel minuto 22 e 47 secondi, il secondo sul finale del film...è una cosa normale dovuto alla pellicola originale? :confused: in particolare il primo è una striscia in basso che dura un secondo in cui l'immagine è corrotta..

any ha detto:
Ho appena provato a simulare un ordine con Amazon, ma mi segnala la spedizione solo tramite air mail, non spediscono più tramite corriere?
Vi sembrerà strano ma se nell'ordine inserisco oltre ai bluray un gioco della ps3 (guitar hero) non mi da la spedizione tramite corriere. Come mai?

any ha detto:
Vi sembrerà strano ma se nell'ordine inserisco oltre ai bluray un gioco della ps3 (guitar hero) non mi da la spedizione tramite corriere. Come mai?
Scusate l'insistenza ma di invio tramite corriere non ne vuole proprio sapere se inserisco il gioco per ps3.

Glass141 ha detto:
Arrivera' il momento anche per Barry Lindom...;)

Lo dici perché sai qualcosa oppure perché estrapoli che così sarà tra xxx anni/mesi...?

Lo chiedo perché ci sono esempi più che illustri, addirittura nell'ormai "banale" formato DVD, che fanno MAL sperare. :mad:

Ciao!
Marco

...visto che gia' esiste una versione in DVD non vedo il motivo per il quale questo film non debba essere ri-editato in Blu-Ray...

Poi per carita' ci sta' tutto ;)

Spero sia il thread giusto ma una domanda,
Vorrei comprare 3 br da amazon.co.uk ma come faccio a capire se e' compresa la lingua in italiano?

grazie :)

ho fatto la parte del niubbone... grazie infinite, già stavo facendo una cavolata con Cars che lo dovrei prendere in germania da quello che ho capito :) per avere audio italiano.

Ma praticamente e' lo stesso BR? oppure tipo i menù di selezione sono diversi o tipo devo prima selezionare l'audio in italiano nell'apposito menu.

Tranquillo il disco è lo stesso dell'edizione che compereresti in Italia, cambia solo la custodia e la copertina che ovviamente sarà scritta nella lingua del paese dal quale comperi il BD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.