Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto effettuando un acquisto su Amazon.co.uk prendendo tra l'altro anche 9 film nell'offerta 3x2: perchè allora alla fine del tutto mi storna dal prezzo finale solo 2 film e non 3 ?

Ultima modifica:
Terry.Pratchett's.The.Colour.of.Magic

Ho visto questo titolo su amazon,si sà niente riguardo l'audio ita,ho di una prossima uscita in italia?

il punto è che al momento lo da in uscita e basta per cui avevo dedotto che sa che è solo in uscita in ita solo quì ma non in uk oppure lo ha messo così perchè attende notizie (in uk esce il 6/4 quì domani)

ciao e grazie

Ma secondo voi perchè per usufruire di un 9x6 (cioè di 3 volte il 3x2) su Amazon devo fare 3 ordini ?
C'è un modo perchè capisca che mi dovrebbe regalare gli altri 2 dischi invece di farmeli pagare ?

Se Jimbo ha scritto solo il titolo e la data d'uscita,senza specificare la presenza dell'audio italiano in edizioni straniere,vuol dire che la nostra traccia e' presente solo nell'uscita italiana...

grazie giangi insomma i produttori hanno fatto i furbi vabbè se doveste avere notizie discordanti (ma so che jimbo è uno preciso) per piacere fatemelo sapere.

ciao

Ho risolto il problema: era il 9° film che creava problemi. Come se non facesse parte dell'offerta. Sarà destino che per Fearless dovrò aspettare la versione di 01 Distribution quando quest'ultima si deciderà a farla.
Ho ripiegato su Amadeus director's cut: volevo chiedervi come fosse la qualità Video del suddetto film.

Grazie

Ultima modifica:
Ho cercato il BD di The Cure Trilogy su amazon.co.uk ma non risulta ancora l'edizione europea. Potete darmi info a riguardo? E' uscito?

Una richiesta curiosa:qualcuno sa se la serie"Spazio 1999"(la prima serie,la seconda manco la calcolo)fu girata in pellicola?Adorerei una possibile uscita BR.

Non ne sono sicuro ma penso che le serie televisive erano comunque girate su pellicola. La vecchia serie di Star trek infatti sta per uscire in BD.

Ho appena provato a simulare un ordine con Amazon, ma mi segnala la spedizione solo tramite air mail, non spediscono più tramite corriere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.