• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A dire la verità Poles è una miniera di informazioni di tale portata che il thread dei musicali è piu' suo che mio e non lo ringrazierò mai abbastanza per i puntuali e precisi aiuti che porta alla compilazione della lista

Ah bene, buon per te che hai un così valido collaboratore :D
Cmq ho inserito nell'elenco dei 3D utili del primo post, il link al Topic dei BD sportivi di Poles, anche per fare in modo che sia ritrovato facilmente anche se si dovesse perdere nei meandri del forum ;)

Ho visto che DVD-store ha già messo in pre-order sia Grease che La febbre del sabato sera... bene! Per entrambi viene riportata la lingua italiana in DD5.1, quindi si tratta sicuramente dei nuovi doppiaggi :cry: :cry:
Ci sono ultriori notizie in merito? Se è davvero così, per me possono rimanere nello scaffale, mi tengo i DVD.

Ragazzi qualcuno ha qualche notizia di quando uscirà in bd "Orgoglio e pregiudizio"?,parlo di quello con Keira Knightley...
la mia ragazza mi sta rendendo pazzo...
sotto casa ad un game stop c'è l'hd dvd a 9 euro...anche se loro hanno il solito vizio di aprire le confezioni e conservare a parte il disco(che di conseguenza sarà mezzo graffiato)e venderlo anche per nuovo:mad:
se qualcuno lo ha mi può dire velocemente se hanno fatto un buon lavoro...pago volentieri 9 euro per non sentire il solito ritornello almeno una volta la settimana...come se poi dipendesse da me...bo...valle a capire le donne...

Per La Febbre del Sabato Sera non so che dirti, ma per quanto riguarda Grease, la traccia in DD 5.1 sarà sicuramente quella del DVD (che a me non è piaciuta per niente), spero solo che Para abbia il buon senso di inserire anche quella originale mono in italiano.

Nicholas Berg ha detto:
Ragazzi qualcuno ha qualche notizia di quando uscirà in bd "Orgoglio e pregiudizio"?,parlo di quello con Keira Knightley...

Non mi ricordo se è in uscita, cmq ti do un consiglio, quando vuoi sapere se è in uscita un determinato titolo qua dalle nostre parti, ricordati di consultare il link inerente alle uscite USA presente nel primo post di questo 3D, se un determinato titolo esce in USA, nell'85% dei casi, uscirà anche da noi nelle/nei seccessive/i settimane/mesi.

P.S. Io cmq, più che Orgoglio e pregiudizio, aspetto Espiazione.

Ultima modifica:
Fermati fermati... mi ero confuso con la serie TV della BBC in uscita ad aprile, ho rieditato il messaggio :p
Cmq uscirà dai, non ti preoccupare.

Si ok...
anche io aspetto Espiazione...ma la mia lei vuole Orgoglio e pregiudizio...sembro io con Transformers....
allora aspetto qualcuno che mi dia notizie sull'hd dvd.....

Secondo me uscirà a breve, oramai i vari Universal usciti in precedenza su HD DVD stanno uscendo un po' tutti, vedi la trilogia di The Fast & The Furious in uscita anch'essa su BD.

pyoung ha detto:
A dire la verità Poles è una miniera di informazioni di tale portata che il thread dei musicali è piu' suo che mio...

Occhio Trail, che io li leggo i 3d... :p

In effetti, senza nulla togliere a pyoung, direi che è Poles è il più informato di tutti. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.