• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: ID PS Network & Online Gaming

Nessuno gioca con Zen Pinball?
Piano piano inizio a prendere confidenza con i "tavoli" flipper del gioco ( 4 e fra poco saranno disponibili altri dallo store)...si può anche modificare qualcosa, come i veri, a livello di inclinazione, risposta leve etc...non male, non male....e le leve hanno un piccolo ritardo come nella realtà!
Mi aggiungete il gioco nella lista ;)
By

Ragazzi non ho mai giocato tanto a un gioco online come street fighter 4 non riesco ad uscire dal tunnel :D !! Ieri ho dato indietro naruto e resident evil4 finito e mai piu' giocato :( . Ora l'unico che mi potra' scollare da sf4 e uncharted 2 o assassin creed 2 :)

Estinto ,veramente delusione :(

per quel che può servire... ecco il "World's Worst Player":

id: merifon

GTI Club
Outrun

molto poco assiduo mo...
vigliaca d'una vigliaca se riesco a vincere qualche gara! :rolleyes:

dopo aaaanni di lontananza ludica e qualche "perla" programmata su C64 e Amiga... l'aver messo le mani casualmente su di una PS3 per altri motivi, ha come temevo risvegliato qualcosa...

Luciano Merighi ha detto:
molto poco assiduo mo...
vigliaca d'una vigliaca se riesco a vincere qualche gara! :rolleyes:

dopo aaaanni di lontananza ludica e qualche "perla" programmata su C64 e Amiga... ...

Grande Amiga ! sono cresciuto a pane amiga e xcopy :D di che perle parli?????

vedo che siamo tutti giovani vecchietti anch'io giocavo con l'amiga ed il commodore64 (ma ormai non ricordo neanche i nomi dei giochi)

chidi voi gioca anche all' home xi ? Credo si possa collaborare. fatemi sapere

ho visto che si può scaricare a pagamento final fantasy 7, considerato che è ritenuto un capolavoro e io non l'ho mai giocato mi piacerebbe scaricarlo, ma questi giochi psone scaricabili dallo store mantengono la vecchia grafica o sono restaurati?

inoltre, oltre final fantasy, ci sono percaso, che voi sappiate, altri "big" scaricabili?

Ovvio che mantengono la stessa qualità grafica, il vantaggio è che giocandoli con la Play3 connessa al televisore in HDMI, li vedi upscalati a 1080p. Sia ben chiaro, non è che l'upscaling faccia miracoli e te li faccia vedere come emulati su PC, però te li mostra su di un Full HD più o meno come se li visualizzassi su di un CRT.
Ci sono altri bei giochi, ma il mio consiglio è quello di aprirsi altri due account, uno USA e l'altro JAP e comprarsi pure i titoli USA e JAP, il catalogo JAP è pieno zeppo di giochi, anche facilmente accessibili dal pdv linguistico, vedi gli sparatutto a scorrimento od i picchiaduro.