Topic Ufficiale: ID PS Network & Online Gaming

ciandro81 ha detto:
trail togli SF4 KZ2 e GTA4 dalla mia lista grazie

e aggiungi GT5p

Nooooo anche tu! :cry: xe'?

Amauri siamo rimasti solo io e te con sf4 in questo forum :(
Tra l'altro Amauri sono contento che sei tornato can la tua nuova ps3 fatti sentire che ci scazzottiamo un po' come ai vecchi tempi ! io intanto sono un p' andato avanti sono quasi in G1 13000 gp ;)

Ultima modifica:
eheh infatti perora mi alleno da offline, non posso raggiungere attualmente il tuo livello, però qualche scazzottata senza punteggio si può dare

tra l'altro perora sono bloccato con little big planet, lo volevo vendere, avendolo trovato incluso nel bundle con mirror's edge, per curiosità l'ho tenuto, ma è un gioco che ti tiene incollato per ore, poi online, con tutti i pianeti che creano gli utenti, non finisce mai.

Trail inserisci anche little big planet e togli top spin 3 grazie :D

Trailbreaker ha detto:
Ma ci sono pure io per SFIV... al momento ho ancora la PS3 in avaria, ma appena mi ritorna ce lo facciamo qualche round.

Amauri LBP e' un gioco bellissimo rilassante e divertente non darlo via !

Trail volentieri x SF4 in effetti non ti ho piu' visto ne sentito anche la tua ps3 ha tirato le cuoia?

Eh si, cose che capitano quando la si usa tanto come faccio io.
Cmq edita il messaggio togliendo il quote integrale, quando il post è successivo al post a quello a cui si risponde non serve.

salve a tutti, per un motivo a me ignoto, si è cancellato il salvataggio automatico della psw di ps network e non ricordo neanche l'indirizzo associato. Ho creato un nuovo account, trail puoi sostituirlo? quelo nuovo è siberianhusky886, è cogliono lo so :D ma cosi su due piedi non mi veniva niente in mente e guardando il mio cane mi è venuta l'ispirazione :asd:

amauri886...più lungo non potevi scriverlo???!!!!
M'immagino incontrarti on line tipo cod 4 o simili, il tuo Id Ps sopra all'omino sarà Odiato da tutti.: occupi mezzo schermo!!!!:D :D
By

:asd: avete ragione ma gia ero stressato di mio , devo ricominciare tutto daccapo per i trofei ma, soprattutto, anche per i punteggi online di street fighter :mad: :mad: :cry: :cry:

secondo voi è troppo cojone come nick? lo cambio? :asd:

amauri886 ha detto:
:asd: avete ragione ma gia ero stressato di mio , devo ricominciare tutto daccapo per i trofei ma, soprattutto, anche per i punteggi online di street fighter :mad: :mad: :cry: :cry:

secondo voi è troppo cojone come nick? lo cambio? :asd:

No no va benissimo!!! ;)

amauri886 ha detto:
che qui spuntano come i funghi quelli che ti accusano

Mica l'ho capito di cosa mi devono accusare... ho solo fatto notare a Freeangel, prima che ad avvisarlo sia un moderatore, che nel forum non sono consentiti i quote integrali e non sono necessari proprio quando un post è succesivo a quello di riferimento.

ma vedi ke io l'ho detto a favore tuo, considerato che nell'altro 3d ti hanno accusato di intrometterti, volevo fare una battuta

ci sarebbe da editare i miei giochi
fifa 09, fight night round 3, fight night round 4

grazie

p.s. amauri quand'è che ti fai fnr4? :D

Ultima modifica:
FnR4 bello ma stufa presto, l'ho dato via dopo una settimana....

Adesso mi diverto con Wipeout HD...le sfide online sono fantastiche, anche se certa gente penso che campi solo di pane e videogame di quanto è forte!!!!

comunque il mio nick è Remomarco
attualmente gioco a Wipeout hd se non si era capito...

Ultima modifica: