Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è un aggiornamento, solo un discorrere: oggi parlavo con il mio referente in Lucky Red per i sottotitoli (sto pre-lavorando quelli de La Collina dei Papaveri ^^ ), e mi è stato fatto chiaramente fatto intendere che si sta seriamente valutando il contenuto della vostra lettera. Sono state richieste indagini tecniche comparatistiche presso il for..........[CUT]
Che la lettera sia educata o meno non ha alcuna importanza...
Non posso che accodarmi nel ringraziare di nuovo Shito per le informazioni e il supporto che ci dà e per l'attenzione che Lucky Red ci sta dedicando.
Comunque Howl versione Japan è davvero strepitoso come qualità![]()
Se per Te essere educati o essere cafoni è la stessa cosa,
se credi che per farsi ascoltare sia necessario urlare sempre più forte degli altri, lasciami dire che la penso in modo diametralmente opposto.
Risposte , ho fatto bene a spingere ?
Fatta quest’analisi, vi informiamo che per l’edizione blu ray del Castello Errante abbiamo pianificato la lavorazione ad un bit rate in linea con quella giapponese (se non superiore) ed è in finalizzazione un BD50 per contenere al meglio le tracce audio, lo storyboard e gli altri extra.
rispetto ad un titolo come TerramareLaddove è stato utilizzato un supporto di capacità BD 25 invece di BD 50 la scelta è stata dettata soprattutto dalla differenza di contenuti tra le due edizioni, dove per contenuti intendiamo sia i contenuti extra che riceviamo dal venditore internazionale, che titolo per titolo ci licenzia solo i materiali liberi da diritti per il nostro Paese, sia per le tracce audio e video inserite.
https://t.co/6E2uCfSz
Risposte , ho fatto bene a spingere ?
dovellonsky con tutto il rispetto nel tuo caso si tratta di tutto fuorchè di incomprensione.@Alberto Pilot
Mi spiace essere incompreso . Lottiamo entrambi per la stessa causa con metodi diversi , non credo di aver violato le regole del forum coi miei post . ...
anch'esso profondamente discutibile, una sorta di occhio per occhio mediatico in cui l'offesa, lo strillare e il fare rumore divengono tutti leciti in quanto - secondo te (scusa stavolta il bold sottolineato lo uso io) - unico mezzo per farsi ascoltare....Se un azienda mi prende per i fondelli rifilandomi un prodotto deturpato , beh non è necessaria la grazia ma questo non significa essere maleducato.
Che ci crediate o no le aziende (anche quelle che sembrano irragiungibili) vi ascoltano solo se parlate a tono...questi i-rresponsabili vanno presi a randellate , altroché gridare.